Ri-confermo tutto, ad Amazon sono spaziali e hanno prezzi buonissimi, per questo sono uno store online multinazionale, sanno quello che fanno
aiuto per acquistare da amazon [ ps vita inside ]
Collapse
X
-
-
speriamo, a ottobre o gennaio, a seconda di come gli gira alla sony, lo vedremo ! speriamo beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho comprato spesso da amazon, non e' tutto oro quello che luccica...
gli unici limiti di amazon sono nella garanzia... e' una entita' residente in lussemburgo e NON in italia, anche il punto it spedisce teoricamente e fattura da la'
a livello aziendale e' ingestibile, ti viene emessa una fattura intrastat senza iva... che di fatto NON scarichi (se siete dei privati non ve ne fotte una beneamata min...)
per l'assistenza con garanzia internazionale ho notato che sony se ne frega... nokia italia rompe le palle...
altro limite di amazon... ha aperto a rivenditori interni virtuali... di fatto tu compri da loro, ma il tuo ordine viene gestito da una terza azienda... un po' come sta facendo pixmania...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Questa , "in stock" ..... in stock una pippa. : http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=A3CCL2LRPH3UU
Commenta
-
-
che io sappia fanno cosi... dicono in stock quando la merce è nel magazzino... ma anche quando si trova nel magazzino in germania (per dire) ... quindi loro aspettano che dalla germania venga mandato a loro ... e poi spediscono a te e ti danno il tracking...
io per esempio una volta ho ordinato due cose... una l'avevano in italia... e l'altra in germania... ho dovuto attendere che arrivasse dalla germania qui a loro... e poi hanno fatto un'unica spedizione a me ...
poco mi importa che usino questo metodo... visto che si risparmia... basta aspettare un po' di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche io sappia fanno cosi... dicono in stock quando la merce è nel magazzino... ma anche quando si trova nel magazzino in germania (per dire) ... quindi loro aspettano che dalla germania venga mandato a loro ... e poi spediscono a te e ti danno il tracking...
io per esempio una volta ho ordinato due cose... una l'avevano in italia... e l'altra in germania... ho dovuto attendere che arrivasse dalla germania qui a loro... e poi hanno fatto un'unica spedizione a me ...
poco mi importa che usino questo metodo... visto che si risparmia... basta aspettare un po' di più
Un oggetto.... Lo spediranno direttamente dove va, non esiste altra soluzione e ad ogni modo una settimana che mi pigliano per il culo, niente risposte, dicono che è spedito, ma non mi dano il tracking, scusa, ma neppure noi di Muscle Nutrition, che dovremmo essere delle caccole in confronto a loro, ci comportiamo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDunque, io ho comperato in Inghilterra, tu dici che se hanno la cosa in Germania la spediscono in Inghilterra che poi la mandano in Italia? Ti sembra possibile?
Un oggetto.... Lo spediranno direttamente dove va, non esiste altra soluzione e ad ogni modo una settimana che mi pigliano per il culo, niente risposte, dicono che è spedito, ma non mi dano il tracking, scusa, ma neppure noi di Muscle Nutrition, che dovremmo essere delle caccole in confronto a loro, ci comportiamo così
la memory l'avevano in italia... la fotocamera invece in germania... ed è arrivato tutto insieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto.. altrimenti come avrebbero potuto fare un'unica spedizione se le due cose erano in due nazioni diverse?
la memory l'avevano in italia... la fotocamera invece in germania... ed è arrivato tutto insieme...
Guarda la cartina dell'Europa, dove è la Germania e dove è L'italia. Nel MIO caso è diverso, LEGGI, io sono in ITALIA ed Amazon è in INGHILTERRA.
Commenta
-
-
il pacco consiste tutto qua:
In stock.
Dispatched from and sold by Digiplus.
di fatto, tu compri da un sito che ha estensione UK ma con sede in lussemburgo, che stringe rapporti commerciali con varie aziende, per fare un unico grande calderone, cosi' amazon non investe in grandi acquisti di merce... e i singoli venditori vendono sul grande amazon invece che sul loro piccolo ecommerce sconosciuto...
la ditta digiplus si puo' trovare in qualsiasi angolo del territorio europeo e in piu' potrebbe gia' aver chiuso per ferie o essere a personale ridotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPaschi, LEGGI..... io ti sto parlando del MIO caso, nel tuo è ovvio.
Guarda la cartina dell'Europa, dove è la Germania e dove è L'italia. Nel MIO caso è diverso, LEGGI, io sono in ITALIA ed Amazon è in INGHILTERRA.
evidentemente non riesco a farmi capire... hai ordinato da amazon uk? ... bene... dicono in stock ma magari ce l'hanno in germania od in un altro paese!!!!!
Commenta
-
Commenta