aiuto per acquistare da amazon [ ps vita inside ]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Ri-confermo tutto, ad Amazon sono spaziali e hanno prezzi buonissimi, per questo sono uno store online multinazionale, sanno quello che fanno
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

speriamo, a ottobre o gennaio, a seconda di come gli gira alla sony, lo vedremo ! speriamo bene
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

A me la spedizione è ancora in ritardo, apro una lamentela? :cop?

Pagato il 29, sembra hanno spedito oggi (3), ma non c'è ancora il tracking..... mhh....

Commenta

• Belch Warrior
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1109
          • 80
          • 9
          • Bologna
          • Send PM

ho comprato spesso da amazon, non e' tutto oro quello che luccica...

gli unici limiti di amazon sono nella garanzia... e' una entita' residente in lussemburgo e NON in italia, anche il punto it spedisce teoricamente e fattura da la'

a livello aziendale e' ingestibile, ti viene emessa una fattura intrastat senza iva... che di fatto NON scarichi (se siete dei privati non ve ne fotte una beneamata min...)

per l'assistenza con garanzia internazionale ho notato che sony se ne frega... nokia italia rompe le palle...

altro limite di amazon... ha aperto a rivenditori interni virtuali... di fatto tu compri da loro, ma il tuo ordine viene gestito da una terza azienda... un po' come sta facendo pixmania...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Ancora non ho il tracking...... ho pagato il 29, lascerò sicuramente un feedback negativo.

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

hai per caso ordinato più cose?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

No, una, ho richiesto al cancellazione dell'ordine 10 minuti fa, non mi hanno ancora dato il tracking, se si appoggiano ad una ditta di merda sono azzi loro, dopo una settimana dal pagamento, mi avevano promesso informazioni sulla spedizione lunedì, ma nulla.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88159
                  • 2,199
                  • 2,898
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Questa , "in stock" ..... in stock una pippa. : http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=A3CCL2LRPH3UU

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

che io sappia fanno cosi... dicono in stock quando la merce è nel magazzino... ma anche quando si trova nel magazzino in germania (per dire) ... quindi loro aspettano che dalla germania venga mandato a loro ... e poi spediscono a te e ti danno il tracking...

io per esempio una volta ho ordinato due cose... una l'avevano in italia... e l'altra in germania... ho dovuto attendere che arrivasse dalla germania qui a loro... e poi hanno fatto un'unica spedizione a me ...

poco mi importa che usino questo metodo... visto che si risparmia... basta aspettare un po' di più

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88159
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      che io sappia fanno cosi... dicono in stock quando la merce è nel magazzino... ma anche quando si trova nel magazzino in germania (per dire) ... quindi loro aspettano che dalla germania venga mandato a loro ... e poi spediscono a te e ti danno il tracking...

io per esempio una volta ho ordinato due cose... una l'avevano in italia... e l'altra in germania... ho dovuto attendere che arrivasse dalla germania qui a loro... e poi hanno fatto un'unica spedizione a me ...

poco mi importa che usino questo metodo... visto che si risparmia... basta aspettare un po' di più
                      Dunque, io ho comperato in Inghilterra, tu dici che se hanno la cosa in Germania la spediscono in Inghilterra che poi la mandano in Italia? Ti sembra possibile?
                      Un oggetto.... Lo spediranno direttamente dove va, non esiste altra soluzione e ad ogni modo una settimana che mi pigliano per il culo, niente risposte, dicono che è spedito, ma non mi dano il tracking, scusa, ma neppure noi di Muscle Nutrition, che dovremmo essere delle caccole in confronto a loro, ci comportiamo così

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Dunque, io ho comperato in Inghilterra, tu dici che se hanno la cosa in Germania la spediscono in Inghilterra che poi la mandano in Italia? Ti sembra possibile?
                        Un oggetto.... Lo spediranno direttamente dove va, non esiste altra soluzione e ad ogni modo una settimana che mi pigliano per il culo, niente risposte, dicono che è spedito, ma non mi dano il tracking, scusa, ma neppure noi di Muscle Nutrition, che dovremmo essere delle caccole in confronto a loro, ci comportiamo così
                        certo.. altrimenti come avrebbero potuto fare un'unica spedizione se le due cose erano in due nazioni diverse?

la memory l'avevano in italia... la fotocamera invece in germania... ed è arrivato tutto insieme...

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88159
                          • 2,199
                          • 2,898
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          certo.. altrimenti come avrebbero potuto fare un'unica spedizione se le due cose erano in due nazioni diverse?

la memory l'avevano in italia... la fotocamera invece in germania... ed è arrivato tutto insieme...
                          Paschi, LEGGI..... io ti sto parlando del MIO caso, nel tuo è ovvio.
                          Guarda la cartina dell'Europa, dove è la Germania e dove è L'italia. Nel MIO caso è diverso, LEGGI, io sono in ITALIA ed Amazon è in INGHILTERRA.

Commenta

• Belch Warrior
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1109
                            • 80
                            • 9
                            • Bologna
                            • Send PM

il pacco consiste tutto qua:

In stock.
                            Dispatched from and sold by Digiplus.

di fatto, tu compri da un sito che ha estensione UK ma con sede in lussemburgo, che stringe rapporti commerciali con varie aziende, per fare un unico grande calderone, cosi' amazon non investe in grandi acquisti di merce... e i singoli venditori vendono sul grande amazon invece che sul loro piccolo ecommerce sconosciuto...

la ditta digiplus si puo' trovare in qualsiasi angolo del territorio europeo e in piu' potrebbe gia' aver chiuso per ferie o essere a personale ridotto...

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

nell'ultimo mese hanno avuto una concentrazione di feedback negativi, quindi è evidente abbiano problemi di qualche natura.

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Paschi, LEGGI..... io ti sto parlando del MIO caso, nel tuo è ovvio.
                                Guarda la cartina dell'Europa, dove è la Germania e dove è L'italia. Nel MIO caso è diverso, LEGGI, io sono in ITALIA ed Amazon è in INGHILTERRA.
                                non ho bisogno di leggere la cartina caro sergio.. sono cresciuto in germania... passando 1 anno ad abitare in svizzera e adesso vivo in Italia...

evidentemente non riesco a farmi capire... hai ordinato da amazon uk? ... bene... dicono in stock ma magari ce l'hanno in germania od in un altro paese!!!!!

Commenta

Working...
                                X