If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao visto che non ci capisco tanto in materia di mercato, chiedevo consiglio.
L'ho usata 3-4 volte e devo decidermi se venderla o no, a quanto la potrei vendere secondo voi?
Facile, se non la usi vendila! Sto leggendo online che il prezzo comprata nuova è 139€.. io fossi in te la venderei su e-bay a 80€ precisando che l'hai usata pochissimo ed è in ottime condizioni (credo)
Dipende.. prova a mettere l'annuncio su e-bay o subito.it a 100€ o al prezzo che ritieni opportuno (trattabili) con fotografie che fanno pensare ad un gioiellino poi ci metti in conto anche un gioco ed è fatta
Ciao visto che non ci capisco tanto in materia di mercato, chiedevo consiglio.
L'ho usata 3-4 volte e devo decidermi se venderla o no, a quanto la potrei vendere secondo voi?
quando l'hai presa ? hai scontrino ? accessori ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Guarda onestamente se la vendi a 100€ ritieniti fortunato. Calcola che la console oramai è di una generazione fa in quanto sta uscendo la Wii U e che ogni tanto, credo per finire le scorte, i vari negozi come Mw Euronics ecc la mettono in sottocosto a 119€ o al peggio 139€ ma con un gioco. Tu poi calcola che se non riesci a venderla con uno scambio a mano hai minimo altri 10€ da sommare al prezzo d'acquisto che su 100€ non sono pochi. Ergo: o la vendi a meno o te la tieni
usata a piu' di 100 euro devi trovare un fesso.. quando costava 250 nuova il kit base era un discorso... ma da come la stanno svendendo adesso chi e' il pazzo che per risparmiare 20-30 euro la prende usata?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta