Telefonia e fregature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

Telefonia e fregature

Parliamo di abbonamenti e ricaricabili.
    Tempo fa ho fatto con la vodafone la "one cent" (quella della pubblicità di totti per farvi capire), pagavo 1 cent al minuto ma mi scalavano 3€ a settimana e 2€ per i messaggi.
    Pensavo di aver fatto un affare e invece andando al centro vodafone mi hanno fatto un controllo e mi spendevo 50€ al mese.
    Diciamo che quello che mi ha servito mi ha fatto capire che quelle sono offerte buone per le "nonne" ovvero per chi chiama davvero poco.
    Ho quindi fatto l'abbonamento passando una scheda vecchia della tim a vodafone, spendo 30€ al mese e sono vincolato per 2 anni.
    Ho avuto gratis il blackberry, cosa che me ne fregava il giusto fino ad adesso perchè ho sempre avuto cellulari del 1990.
    Cmq ora che c'è l'ho devo dire che è utile per e-mail ecc...lo consiglio rispetto all'i-phone che non sopporto personalmente
    E voi che fregature avete preso?...sempre se non sono l'unico
    forza e onore!!!
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109
    • 80
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

io sono scappato dalla tre... non tanto per questioni di tariffe, ma perche' in roaming mi trovavo in bolletta decine di euro in piu' al mese...

se telefoni molto con vodafone l'abbonamento da 49 euro ti dava molti piu' minuti e un telefono omaggio piu' bellino...

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
      io sono scappato dalla tre... non tanto per questioni di tariffe, ma perche' in roaming mi trovavo in bolletta decine di euro in piu' al mese...

se telefoni molto con vodafone l'abbonamento da 49 euro ti dava molti piu' minuti e un telefono omaggio piu' bellino...
      bah... tu ti prendi la 3... sapendo che in roaming paghi... se non lo sapevi prima è colpa tua

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

la 3 deve essere soppressa...
        Io anni fa avevo un abbonamento con comodato d'uso (avevi il cell sempre in regalo), decisi di disdire il contratto in maniera anticipata perchè non prendeva mai.
        Pagai giustamente la penale come era scritto sul contratto.
        Dopo quasi un anno iniziarono a mandarmi delle bollette a caso per cercare di fregarmi i soldi, venni chiamato anche da un agenzia che lavorava per loro (i famosi strozzini) dove dopo circa 50 fax e 100 telefonate riuscii a dimostrare che non dovevo pagare più niente e che avevo ragione...devono morire.
        forza e onore!!!

Commenta

Working...
        X