schermo che lampeggia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

ahah ma mi dispiacerebbe davvero molto buttarlo. Cioè, per quel che ci devo fare va veramente da dio.

---------- Post added at 17:42:53 ---------- Previous post was at 17:41:50 ----------

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    il display, soprattutto sui modelli vecchi ha una sorta di linguetta all'estremità del collegamento che va sulla piastra madre. In alcuni modelli è anche estraibile e pulible senza problemi. E' suff un po di polvere su quell'estremità o qualunque corpuscolo storto la che si muove quando tu appunto muovi il portatile e puo farti quegli scherzi. Prova a smontarlo, magari te la cavi con poco semplicemente pulendo via la polvere.
    Amico non saprei nemmeno dove guardare

Mi sa che lo porterò al geek di turno che per uno strofinata con lo straccio mi chiederà 30 euro
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88276
      • 2,237
      • 2,962
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Male che vada lo puoi impiegare come luce stroboscopica alle feste di compleanno

Commenta

• Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

ti stai fottendo letteralmente i contatti tra il computer e il monitor... sono dei cavi a tagliatella in plastica e rame che con il tempo si seccano e cominciano a spezzarsi...

l'unica speranza di farlo durare e' quello di NON MUOVERLO soprattutto da acceso...

ovvio che dopo 5 anni un lancio del disco non e' una ipotesi da escludere...

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

ottimo. Ma sti contatti si possono cambiare?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Belch Warrior
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1109
            • 80
            • 9
            • Bologna
            • Send PM

su un portatile di 5 anni e' quanto di piu' anti economico tu possa pensare di fare...

spendere ore di manodopera per squartare come un coniglio il tuo computer, cambiare i cavi, ed essere bravi a farlo rifunzionare e richiudere correttamente e' una di quelle operazioni che in un laboratorio ti puo' costare 250-300 euro... a seconda della citta'... se hai culo 200...

Commenta

• salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

Green...prima il cell, ora il portatile....qualcuno ti perseguita mi sa..

Cmq anche me succedeva la stessa cosa con un portatile di 6 anni, ma non mi ha mai mollato fin quando l'ho regalato a mio nipote. Quindi come ti hanno detto non usarlo per salvare DOC...ecc., ma fossi in te lo lascerei così com' é poi quando ti lascia amen.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Zioccaro. Ora lo tratterò come un cagnolino.

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21325
                  • 1,832
                  • 3,123
                  • Big City
                  • Send PM

I portatili nel 90% dei casi non si aggiustano... se sono obsoleti poi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                  X