Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Google+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobhè fin ora si sono sempre dimostrati +o- corretti e attenti alle esigenze della comunità. Piuttosto mi preoccuperei se andasse tutto in mano a microzzozz! che con fb ci va a braccetto!! del resto tra ladri vanno d'accordo.
Da gennaio hanno sospeso tutte le pubblicità dei negozi di integratori on-line per "Doping/Steroidi anabolizzanti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBodyweb è un sito con contenuto per adulti, bandito dalla zona pubblicità.
Da gennaio hanno sospeso tutte le pubblicità dei negozi di integratori on-line per "Doping/Steroidi anabolizzanti".
Su nessun canale o solo banner? Inserzioni FB banned?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio???
Su nessun canale o solo banner? Inserzioni FB banned?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Dimenticavo, il CEO (developement engeneering science fiction designer manager) che è stato licenziato non immagineresti mai chi è, ti do però alcuni indizi non potendo fare il nome :
1) Licenziato nonostante un noto concorrente (sembra Microsoft, Gates in persona) gli abbia fatto avere tramite email una succulenta controproposta.
2) Cacciato di casa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocosì grosso è bruttismo, fa quasi paura
Commenta
-
-
Comunque in questo duro pomeriggio lavorativo, mi sono appena letto la gazzetta al bar dato che c'era un articolo su google+ e l'idea non mi dispiace: quella delle cerchie di amici...è un pò quello che ho sempre fatto su FB...diverse liste con diversi accessi. Not bad."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta