Avete letto qualcosa al riguardo?
Google+
Collapse
X
-
Letto?
Io ci sono dal day one, per ora è proprio un bel posto, anche perché al momento c'è solo gente "giusta" che se ne intende (fondalmentamente geek), quindi è un bel luogo;
Dodicenni émo per ora non se ne vedono, ed è cosa buona e giusta (e di conseguenza "link" su cagate o frasi stupide in genere), anche la piattaforma software in se è parecchio ben fattaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Ci sono anch'io,diciamo che aldilà dei numeri (ovvio che se funzionasse arriverebbero anche gli scassaminchia,non solo dodicenni,anzi) l'impostazione (leggi privacy) è un pò a metà strada tra facebook e twitter (io preferisco ancora quest'ultimo),le potenzialità (a differenza di buzz e wave) in questo caso ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGugol sta acquisendo troppo potere, non mi piace, "more balance needed"Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioè un nuovo social?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
**** non mi vogliono...è in test con numero di persone limitato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio**** non mi vogliono...è in test con numero di persone limitatoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosperiamo che mandi a zampe per l'aria fb!! namsteriani travestiti!
emanuè invitami !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpero di no, troppo potere accentrato su Gougol è pericoloso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosperiamo che mandi a zampe per l'aria fb!! namsteriani travestiti!
emanuè invitami !Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta