Qualcuno conosce un programma o un sito free per chiamare gratis con internet che non sia skype o altre robe da installare?
Chiamare gratis da internet come?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioandare in un call center per nordafricani... ci sono vari software come skype... ma se non li vuoi installare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sbagli, se vuoi telefonare devi pagare, non esiste altro modo nel mondo reale che io sappia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioporca pupazza siamo nel 2011 e bisogna ancora pagare per la comunicazione è assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi chiamare un cellulare in grado di utilizzare skype che si appoggia alla rete dati che nel caso di una tariffa flat ti permette di telefonare senza costi aggiuntivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, veramente assurdo.... non capisco perchè le compagnie di telecomunicazioni non lavorino gratis..... io però poi non mi farei assumere, mica sono fesso
a londra mio fratello scaricava come un'animale senza pagare nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiobisogna aprire gli orizzonti mentali le compagnie telefoniche possono guadagnare su altro, in molte città c'è wi.fi internet gratis chi ci guadagna?
a londra mio fratello scaricava come un'animale senza pagare nulla
Dimmi, se tu avessi una compagnia telefonica con 4000 dipendenti da pagare, smetteresti di fare pagare i tuoi clienti ed "apriresti gli orizzonti"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù chi guadagna chiediti chi paga? I cittadini con le tasse, niente è gratis a questo mondo Argor, tra un pò anche i sorrisi saranno a pagamento, nessuno fa niente per nulla.
Dimmi, se tu avessi una compagnia telefonica con 4000 dipendenti da pagare, smetteresti di fare pagare i tuoi clienti ed "apriresti gli orizzonti"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioritorniamo al baratto dai ti do due uova e 1 kg di pomodori e tu mi dai 100 minuti di chiamate verso tutti gli operatori
Una volta non c'era bisogno di lavorare, era sufficiente scambiare oggetti, che fortuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe diciamo alla compagnia telefonica che un'altra compagnia telefonica tramite email (finta ovviamente) ci ha offerto di meno potrebbero farci uno sconto.
Commenta
-
Commenta