Discussioni su operatori telefonici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
    jesso... se stai a pescara lascia proprio stare la tre... ci sono interi paesi TOTALMENTE non coperti dalla tre, come ad esempio farindola e tutta la zona...
    Poi come ti allontani dal bicchierone crepato, la connessione dati della tre fa cagare... cadute continue di linea e agganci in roaming...

Wind ricaricabile e' sicuramente la piu' economica, ma come flusso dati l'ho trovata piuttosto lenta rispetto a TIM, vodafone non l'ho provata,
    N'do stà Farindola?
    Il bicchierone crepato,***** siamo diventati noti per quello
    Cmq si,Tim è la migliore come copertura,stò sercando di capire l'offerta per vedere di non finire sodomizzato.Forse il "tutto smartphone" è la migliore considerato che di telefonate faccio mediamente 10-15 euro al mese e tra WhatsApp e iMessages ho ridotto drasticamente gli sms.1gb per navigare non è molto ma stò quasi sempre sotto wifi

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

jessò io uso molto whatsapp... però come fai con la gente che non l'ha installata?! la settimana scorsa è uscita la tim young. Mandi 1000 mssg verso tutti e hai 1 gb di internet al mese. a 6 euro. a me sembra ottima! inoltre se passi il munero di cell., tim ti raddoppia le ricariche per un anno!

Commenta

• Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        N'do stà Farindola?
        Il bicchierone crepato,***** siamo diventati noti per quello
        Cmq si,Tim è la migliore come copertura,stò sercando di capire l'offerta per vedere di non finire sodomizzato.Forse il "tutto smartphone" è la migliore considerato che di telefonate faccio mediamente 10-15 euro al mese e tra WhatsApp e iMessages ho ridotto drasticamente gli sms.1gb per navigare non è molto ma stò quasi sempre sotto wifi

in pratica tutta la zona ai piedi del gran sasso non ha un ***** di copertura tre... e via di sodomia in roaming...

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Ma chi ci va sotto il gran sasso?! io al massimo ci passo per andare al mare!

Commenta

• Belch Warrior
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1109
            • 80
            • 9
            • Bologna
            • Send PM

c'e' gente a cui piace il mare e c'e' gente a cui piace stare tranquilli in montagna...

farindola e' una zona carina anche in estate, isolata ma non troppo, facile da raggiungere, tranne per chi ha un cellulare della tre...

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

a me wind funziona sempre piuttosto bene e velocemente. sugli abbonamenti con una copertura nazionale decente è quella più conveniente. il traffico è illimitato, solo rallentato dopo 1giga, ma oggettivamente anche con rete edge, per email e poco altro la velocità è più che sufficiente.

tim non è male. 2 euro a settimana, cioè 8 al mese, hai 1 giga che comunque per un uso normale (quindi se non devi spedire con frequenza allegati pesanti; il download selvaggio lo escludo perché sei sano di mente) è più che sufficiente.

vodafone è la più costosa di solito, per scelte strategiche.

Commenta

• riccio84
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 1375
                • 44
                • 0
                • Siena HG
                • Send PM

non avevo visto la discussione altrimenti non l'aprivo un'altra simile (moderatori sorry) cmq se vi può interessare ho aperto questa...
                http://www.bodyweb.com/threads/30515...ia-e-fregature

---------- Post added at 18:50:48 ---------- Previous post was at 18:48:03 ----------

cmq io ho provato:

tim
                3
                vodafone

la meglio anche per copertura è vodafone.
                forza e onore!!!

Commenta

Working...
                X