non so come ho fatto a far partire internet mi compariva una finestra security con scansione si bloccava tutto e anche ora ogni tanto mi compare quando apro un programma,sentite x riformattare tutto basta che metto su dischetto di win7?? non l'ho mai fatto ma non mi va di riportarlo in assistenza
virus porca t.............
Collapse
X
-
va beh che ti sei beccato un virus, ma da qua a formattare tutto... mi sembra un po' drastico...
Scaricati il boot disk di kasperski, (da un altro computer ovviamente) si avvia con un boot linux che dall'esterno del sistema operativo straccia via tutto lasciandoti intatto windows...
certo... poi puoi sempre mettere una distribuzione mac hackintosh...
Commenta
-
-
parlate italiano ahò...................
---------- Post added at 10:21:52 ---------- Previous post was at 10:21:14 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMetti su il dischetto di Mac OSx
---------- Post added at 10:22:35 ---------- Previous post was at 10:21:52 ----------
beh io in genere formatto tanto faccio prima e risolvo il problema alla radice ma personalmente non l'ho mai fattoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioparlate italiano ahò...................
---------- Post added at 10:21:52 ---------- Previous post was at 10:21:14 ----------
what is this??? ma va bene x win7??
---------- Post added at 10:22:35 ---------- Previous post was at 10:21:52 ----------
beh io in genere formatto tanto faccio prima e risolvo il problema alla radice ma personalmente non l'ho mai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon quel dischetto risolvi per sempre tutti i problemi haahhahIngegnere88
Commenta
-
-
ok cambia tutto,cioè vado al negozio o lo scarico su internet?poi lo metto su così senza fare back up nulla??ho letto su vari forum di gente che ha avuto problemi installando mac os
---------- Post added at 12:59:21 ---------- Previous post was at 12:58:23 ----------
intanto non posso spegnere il pc (solo in stand by) sennò mi si riapre sta ***** di finestra che non mi fa fare più nulla nemmeno fare il ripristino ne collegarmi a internetAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosi infatti è un virus fake si ma sapessi cosa devo cercare su google............Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ho avira,la cosa strana è che non mi fa partire nulla,mi blocca tutto anche la chiavetta,ma se forzo un po' il pulisci sistema di win dopo un po' si sblocca,ma se spengo il pc ritorna sotto forma di un messaggio di scan antivirus,che fastidio oh cmq quando riesco ad aprire il pulisci sistema vedo che il virus si chiama rougue win32 fakerean...........Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta