If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra l'altro sto guardando adesso il file scaricato ed è un .dmg .... che è un pacchetto di installazione di apple mi pare....
se tento il boot da usb ??? che ne dici ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
aspettate, forse mi son dimenticato di dire che io ho un HDD nuovo, senza dati e da formattare in quanto il vecchio è rotto.
per cui da quel che vedo non posso utilizzare le utility di Mac OSx per usare un pen drive....
ma tra l'altro, sotto windows, come lo scrivo il file immagine DMG ???
---------- Post added 30-06-2011 at 00:08:22 ---------- Previous post was 29-06-2011 at 23:39:18 ----------
ho trovato questo programmino, 15gg free (piu che sufficienti )
con il file da 7gb no problem me lo espande e ne riconosce il contenuto, con l'altro da 3,5gb dice che non lo riconosce....
mi tocca aspettare domani temo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Scritto il DVD-DL con l'immagine dmg convertita in iso tramite ultraiso.... risultato che non fa il boot
ora non mi resta che rimettere in piedi il vecchio mac con cpu power pc e tentare di scrivere il DVD 10.7 da 3,5gb che mi ha linkato jesso
sto sclerando è ufficiale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Se il disco è fatto bene deve funzionare e si deve caricare, questa è la sequenza di tasti per l'accensione : http://support.apple.com/kb/ht1533
Se non riesci a masterizzarlo prova a chiedere ad un amico che ha il Mac a fartelo fare, forse lo masterizzi in qualche modo "Windows-Like" non saprei.
Sergio ciao,
ho rimesso in piedi anche il mio vecchio Mac G4 con Pwer PC per masterizzare direttamente le immagini Mac....
ma nada
domani sono da un cliente che ha anche dei mac e dovrebbe prestarmi un dvd di installazione .... di piu non so cosa inventarmi
---------- Post added at 13:48:57 ---------- Previous post was at 13:47:51 ----------
ah tra l'altro la versione di lion che del link di jesso, sono riuscito a far partire l'installazione ma a un certo punto mi dice "si è verificato un errore, provare e reinstrallare"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Sergio ciao,
ho rimesso in piedi anche il mio vecchio Mac G4 con Pwer PC per masterizzare direttamente le immagini Mac....
ma nada
domani sono da un cliente che ha anche dei mac e dovrebbe prestarmi un dvd di installazione .... di piu non so cosa inventarmi
---------- Post added at 13:48:57 ---------- Previous post was at 13:47:51 ----------
ah tra l'altro la versione di lion che del link di jesso, sono riuscito a far partire l'installazione ma a un certo punto mi dice "si è verificato un errore, provare e reinstrallare"
Strano che parta e poi dia errore.
Spe............... se riesci a caricare il disco di partenza, prima di installare ti dovrebbe dare la possibilità di controllare con una serie limitate di Utility , tra le quali "Disk Utility", eventualmente formattare anche il disco.
Formattato piu volte in hfs+ journaled.... è meglio che lo faccia solo in hfs+ ?
cavolo in ste situazioni mi sento niubberrimo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
---------- Post added 05-07-2011 at 14:19:32 ---------- Previous post was 04-07-2011 at 23:40:10 ----------
Ciao ,
oggi il mio cliente mi ha portato i dvd originali apple....
vedo che sono di un mac book pro ma da 13 pollici .... non è che cambia qualcosa vero ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
con i dvd di installazione "13-inch MacBook Pro Installation DVD" mi dice: impossibile installare su questo computer.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ho googolato un po'..... alcuni dicono che le versioni di mac osx che escono con una macchina si installano solo sulla stessa macchina....
a voi risulta ??
in tal caso dovrei cercare un dvd o retail, quindi in teoria installabile su qualunque mac, oppure prendere cercare un macbook pro da 15 pollici.... O_o
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta