salve ragazzi,può sembrare una domanda stupida ma ho un iphone 3gs e un mac osx,e non riesco a passare le foto dall'iphone al mac,qualcuno mi sa aiutare? grazie
passare le foto da iphone a mac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosalve ragazzi,può sembrare una domanda stupida ma ho un iphone 3gs e un mac osx,e non riesco a passare le foto dall'iphone al mac,qualcuno mi sa aiutare? grazie
Passando al capitolo wireless attualmente il metodo più facile è utilizzare uno cloud storage come Dropbox,tra 2 mesi con iCloud tutte le foto saranno automaticamente uploadate e sincronizzate con Mac e altri dispositivi
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie ma non riesco ancora a farlo,perdonami ma con i computer sono incapace,io quando connetto l'iphone sono capace di passare le foto dal computer all'iphone,ma non il contrario.
In entrambi i casi ti basta selezionare le foto che vuoi importare ed è fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosalve ragazzi,può sembrare una domanda stupida ma ho un iphone 3gs e un mac osx,e non riesco a passare le foto dall'iphone al mac,qualcuno mi sa aiutare? grazieOriginariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie ma non riesco ancora a farlo,perdonami ma con i computer sono incapace,io quando connetto l'iphone sono capace di passare le foto dal computer all'iphone,ma non il contrario.
1) iPhone -----> Mac
2) Mac ------> iPhone
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè semplicissimo, attacchi l'iphone, vai in iphoto, ti apparirà nell'elenco di sinistra il nome del tuo iphone. Ci clicchi sopra, selezioni le foto da importare, dai ok ed è fatta
Commenta
-
Commenta