Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
distrutto il cell..ed ora?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOggi mi arriva il nuovo cell.
Tutto contento apro : a parte che mancava l'involucro esterno di cartone, il pacco era danneggiato(manipolato ed aperto) ed il cell dentro non era un I9000 ma un I9003.
Ma robe dell'altro mondo. Ovviamente gia aperto reclamo e cambio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioeuronicsOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
il cell. e' in realtà sigillato (cioè sigillato un *****, c'è la pellicola sopra e basta). Ma in ogni caso avrei chiesto il cambio (pure se il modello era giusto), visto che la confezione non era integra.
Eccheccazz.
Tra l'altro ancora non mi han chiamato. Prima volta che compro da euronics ed inculata...feedback direi negativoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa dove ***** vivi green?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodelinquenti e ci compriamo il telefono a rate anche
BIGGGG, aggiornamento, ho preso l'unico x10 sfigato della storia, domani lo cambio ecchecazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogià.. visto che al sud sono delinquenti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArgorNo amico non fraintendere!! volevo dire che al sud per motivi di arrivo prodotti rispetto che a milano che arrivano prima lo sbaglio ci può stare
i grossisti comprano da samsung... di solito negozi come euronics e via dicendo comprano dai grossisti... i grossisti ci sono anche al sud... il mio amico che ha il negozio compra da un grossista di salerno...
da salerno per arrivare in calabria (parte nord) ci mette di più o di meno rispetto a milano?
Commenta
-
Commenta