If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il desire hd è superiore... 8 megapixel... hsdpa più veloce...schermo 0.3 pollici più grande... materiali migliori...nasce con froyo... la sense che non sostituirei con niente...risoluzione video... ed inoltre la ram... 512mb per il galaxy e 768mb per il desire hd
big cos'è questa sense che ho sentito tante volte...anche io dovrei cambiare cellulari, e lo cerco con le stesse caratteristiche di green..!..unica cosa in più, che sia resistente come materiali.
big cos'è questa sense che ho sentito tante volte...anche io dovrei cambiare cellulari, e lo cerco con le stesse caratteristiche di green..!..unica cosa in più, che sia resistente come materiali.
la sense in pratica sarebbe la grafica... uno stile di icone.. finestre... widget ecc ecc che secondo me non ha eguali .... ed è solo htc ad avere la sense... perciò mi sono affezionato molto a questa marca...
il desire hd è superiore... 8 megapixel... hsdpa più veloce...schermo 0.3 pollici più grande... materiali migliori...nasce con froyo... la sense che non sostituirei con niente...risoluzione video... ed inoltre la ram... 512mb per il galaxy e 768mb per il desire hd
Vero eh.. ma sono 100 euro in più, mica patatine...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Vero eh.. ma sono 100 euro in più, mica patatine...
giustissimo bro... ma visto che mi sembra una persona che compra il cel e se lo tiene a lungo ... tanto vale prendere un qualcosa di veramente buono e che ci mette di più per diventare obsoleto...
poi ovviamente se prende il galaxy s fa comunque un grande acquisto
giustissimo bro... ma visto che mi sembra una persona che compra il cel e se lo tiene a lungo ... tanto vale prendere un qualcosa di veramente buono e che ci mette di più per diventare obsoleto...
Se seguisse questo ragionamento non terrebbe il cel per tanti anni...cmq Green dai uno sguardo anche a Nokia se non ti interessa tanto il discorso app. Ecc. Sono cmq resistenti e offrono tastiere comode.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Se seguisse questo ragionamento non terrebbe il cel per tanti anni...cmq Green dai uno sguardo anche a Nokia se non ti interessa tanto il discorso app. Ecc. Sono cmq resistenti e offrono tastiere comode.
Io ho sempre comprato nokia in tutta la mia vita. Praticamente indistruttibili. Mi son sempre piaciuti molto (tranne l'ultimo, che mi si e' disintegrato)
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
a prescindere se lo tenga o meno per anni (abbiamo capito che non li cambia ogni mese come me) il tel diventa comunque obsoleto... in generale
---------- Post added at 14:54:42 ---------- Previous post was at 14:53:08 ----------
cmq il galaxy s non l'ho trovato a meno di circa 340
---------- Post added at 14:52:54 ---------- Previous post was at 14:52:03 ----------
Io ho sempre comprato nokia in tutta la mia vita. Praticamente indistruttibili. Mi son sempre piaciuti molto (tranne l'ultimo, che mi si e' disintegrato)
Samsung I9000 ai prezzi più bassi del mercato ✓ Perchè pagare di più? Cerca tra le migliori offerte del mercato ✓ Trovaprezzi.it è il motore di ricerca che ti fa risparmiare sui tuoi acquisti ✓ Impossibile trovare a meno
Guarda, ripeto che l'ho appena preso (l'SLC) e ero indeciso su questo ragionamento. O prendo l'attuale top della gamma (500/600 euro) e nnstante questo resterò al top della gamma solo per pochissimi mesi, oppure prendo un modello di qualche mese e che trovo in offerta.
Per le mie esigenze nn aveva senso puntare al top della gamma, il galaxy SLC era in offerta e ne ho approfittato.. L'htc desire mi piaceva molto ma dovevo spendere circa 130 euro in più e per me nn ne valeva la pena
cmq il galaxy s non l'ho trovato a meno di circa 340
---------- Post added at 14:52:54 ---------- Previous post was at 14:52:03 ----------
Si per questo ti consigliavo Nokia...io ad esempio avevo e71....fantastico per il suo genere.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
giuro..per me e' piu facile comprare un appartamento. Anche perchè la next question e' : differenza fra GT e S?
Ecco le differenze
S GT I-9000: display Amoled
SLC GT I-9003: Display LDC
Nn me ne intendo, ma questo display a mio avviso è ottimo. Solo che succhia più batteria dell'Amoled e quindi il cell ha una batteria più potente.
Poi nn ha il flash, ha un pò più di ram ma meno memoria fissa (che è tipo l'hard disk) cmq implementabile con schedina aggiuntiva
---------- Post added at 15:17:53 ---------- Previous post was at 15:15:53 ----------
Cmq ripeto per le MIE esigenze, risparmiare quelle 40/50 euro tra il 9003 e il 9000 mi è stato benissimo. A maggior ragione le 130 con l'HTC.
Il cellulare prende benissimo, va in internet alla grande, filmati, foto, radio, sistema operativo Android e tutto quanto c'è di inerente (giochi e applicazioni)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta