If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, un budget tecnologico di circa 500€ per il 18 luglio cosa mi potrei far regalare come cell o tablet? ho un vecchio nokia 5800xm e non ho tablets.
iphone 4 è obsoleto ormai e vorrei evitare di buttare soldi, mentre ipad 2 è fresco fresco no?
Se puoi dicci come utilizzi il telefono...? Cioè classico chiami e stop, allora compra un cell 30-40 euro e prendi un tablet. Se invece ti interessa la "mobilità", senza perdere la comodità di uno smartphone allora prendi un iPhone 4 o un gs2....insomma prima di investire valuta le tue reali esigenze.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
eh ma che me ne faccio del 3gs? io son al top per quanto riguarda gli aggiornamenti cioè che se devo spendere una bella cifra compro il meglio o niente per questo volevo aspettare il 5 o 4gs che sia di iphone ma siccome non dipende da me perchè sarà un regalo di parenti pensavo appunto o l'ipad2 che ho sempre voluto un lettore ebook che faccia anche da mini pc oppure il samsung galaxy 2 è realmente cosi vicino all'iphone? anche come varietà di appl?
pensaci bene perché dell'ipad potresti non fartene niente dopo l'euforia iniziale e lasciarlo sulla scrivania a prendere polvere (conosco parecchia gente in questa condizione).
fossi in te partirei da uno smartphone di ultima generazione.
pensaci bene perché dell'ipad potresti non fartene niente dopo l'euforia iniziale e lasciarlo sulla scrivania a prendere polvere (conosco parecchia gente in questa condizione).
d'accordo... ma c'è chi lo usa come pc portatile... io cosi faccio e quindi non sta mai fermo... certo che sei hai uno smartphone... ed un ottimo portatile... un tablet ti serve più che altro per sfizio... ma se lo si usa come pc è ottimo...
io me lo porto sempre dietro... anche quando vado a dormire dalla mia ragazza... e sembra che qui sul forum non manco mai... in realtà perché uso spesso l'ipad che per la navigazione è veramente ottimo
---------- Post added at 18:41:36 ---------- Previous post was at 18:41:05 ----------
eh ma che me ne faccio del 3gs? io son al top per quanto riguarda gli aggiornamenti cioè che se devo spendere una bella cifra compro il meglio o niente per questo volevo aspettare il 5 o 4gs che sia di iphone ma siccome non dipende da me perchè sarà un regalo di parenti pensavo appunto o l'ipad2 che ho sempre voluto un lettore ebook che faccia anche da mini pc oppure il samsung galaxy 2 è realmente cosi vicino all'iphone? anche come varietà di appl?
Concordo....ma anche con Big. Io non usavo più il portatile per vari motivi, l'ipad soddisfa a pieno le mie esigenze, ma come scritto anche da me sopra pensaci bene.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
se usi molto il cell. per giocare, vai di iPhone 4. Ma se i giochi non sono la tua priorità, allora prendi il GS2... a livello hardware è un altro mondo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta