film bluray 3d in affitto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

ah ok, è una caratteristica del 3d.

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

nn si vede un cippa. bene

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ah ok, è una caratteristica del 3d.
        Anche le iso dei film non 3d le vedi solo con alcuni lettori

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        nn si vede un cippa. bene
        se hai un portatile con uscita hdmi puoi usare un software come total media theatre

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

xtreamer prodigy e xtreamer ultra attualmente credo siano gli unici mediaplayers presentati con supporto iso 3d..ma ancora non son usciti..bisognerà aspettare fine 2011 / inizio 2012 per l'uscita di altri modelli di altre case..
          per il resto io consiglio abbonamento a real debrid e jdownloader

ps per x3me: questo natale finalmente prendo qualcosa anche io
          Last edited by cesko92; 02-07-2011, 22:30:05.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8050
            • 307
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

dimmi Dave
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Send PM

x3 ho risolto tutto stamattina.. ho scaricato mipony come dowload-manager, mi sono messo cn la santissima pace e ho scaricato un file .mkv (final destination 4 in 3d).. scarico qste 148 parti (l'ho lasciato in down tt la notte), scompatto tt i file rar ed esce questo file .mkv
              metto il tto sull'hard e connetto al lettore bluray del soggiorno.. tutto funziona!! 3d da paura!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono soddisfattissimo ora devo trovare solo un download manager decente che supporti anche altri sito di host tipo rapidshare,hotfile eccecc.. ho provato gia jdownloader e nn mi piace x niente..

bene bene.. soldi x fittare i cinema??!! sti cazzi bluray 3d a casa direttamente
              grazie x i consigli a tutti

---------- Post added at 15:13:21 ---------- Previous post was at 15:12:00 ----------

una domanda cosa cambia tra 3d a 576p e a 1080p?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                x3 ho risolto tutto stamattina.. ho scaricato mipony come dowload-manager, mi sono messo cn la santissima pace e ho scaricato un file .mkv (final destination 4 in 3d).. scarico qste 148 parti (l'ho lasciato in down tt la notte), scompatto tt i file rar ed esce questo file .mkv
                metto il tto sull'hard e connetto al lettore bluray del soggiorno.. tutto funziona!! 3d da paura!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono soddisfattissimo ora devo trovare solo un download manager decente che supporti anche altri sito di host tipo rapidshare,hotfile eccecc.. ho provato gia jdownloader e nn mi piace x niente..

bene bene.. soldi x fittare i cinema??!! sti cazzi bluray 3d a casa direttamente
                grazie x i consigli a tutti

---------- Post added at 15:13:21 ---------- Previous post was at 15:12:00 ----------

una domanda cosa cambia tra 3d a 576p e a 1080p?
                JDownloader è il miglior downloader manager,peccato sia compilato in Java (pesantissimo)
                Il file che hai scaricato in realtà non è in 3D nativo,ma è in side-by-side (in pratica sono 2 filmati a 720p accostati)

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Send PM

si bravissimo è in side-by-side ma cmq si vede bene lo stesso..
                  xkè cosa cambia tra side e nativo? scusa ma sn curioso di imparare cose che nn conosco

---------- Post added at 15:44:13 ---------- Previous post was at 15:43:41 ----------

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  JDownloader è il miglior downloader manager,peccato sia compilato in Java (pesantissimo)
                  Il file che hai scaricato in realtà non è in 3D nativo,ma è in side-by-side (in pratica sono 2 filmati a 720p accostati)
                  appunto con tt l'aggiornamento di java mi da problemi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

il side by side sono 2 flussi video a 720p,ciascuno mostra il filmato da una prospettiva leggermente diversa,poi il televisore alterna a 240hz le immagini,mentre gli occhialini a lenti polarizzate alternano l'immagine opposta,dandoti l'effetto 3D
                    Il 3D nativo è basato su un'unico flusso a 1080p e 240hz.Aldilà della maggiore risoluzione il 3d nativo è più fluido,c'è meno effetto ghosting.

Detto ciò io aborro il treddì,almeno l'attuale tecnologia,ritengo sia una commercialata per ridare vita ad un settore inflazionato

Commenta

Working...
                    X