If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho un'hd esterno dove tengo tutto, e mi serve una copia identica da tenere su un'altro hd dentro il desktop, mentre determinate cartelle le dovrei tenere anche sul notebook...come posso sincronizzare il tutto senza ogni volta star li a copiare manualmente..
Ragazzi ho un'hd esterno dove tengo tutto, e mi serve una copia identica da tenere su un'altro hd dentro il desktop, mentre determinate cartelle le dovrei tenere anche sul notebook...come posso sincronizzare il tutto senza ogni volta star li a copiare manualmente..
Su linux (dove è noto che non ci sono programmi ) esiste un software (e forse anche più di uno) che permette di fare backup incrementale di cartelle specifiche. Backup incrementale significa che ogni volta ti copia solo quello che è cambiato e non tutto.
Se usi linux il programma che uso io si chiama rsyinc, altrimenti boh, cercati un'alternativa del genere per il tuo sistema operativo.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
io ho windows 7 e mi faccio copie dei documenti importanti con Skydrive, in modo che rimangano online. ci sono 25 giga di spazio ed è gratuito, tu di quanti giga hai bisogno? però non so se è possibile sincronizzare tutto
innanzitutto grazie per la risposta....ovviamente a tutti e tre....io avrei bisogno di mooooooooolti giga, solo di foto saranno già 100 gb e passa.....sto cercando qualchè software anche a pagamento, ma ancora niente di interessante.
azz... ti serve un bel virtual server ti fai mettere due hdd da 2tb e il gioco e' fatto... ma per avere quegli spazi... ti costa qualche migliaio di euro all'anno...
la strada piu' economica e' la Colocation in housing, in pratica prendi una tua macchina e la parcheggi da un provider...
spiego meglio. ho un notebook e un fisso, e un'hd esterno da 1 terra....il principale è il notebook, da qui dove copiare le cartelle A B C D nell'hd, e dal fisso dovrei copiare la cartella F sempre sull'hd...dopo di tanto in tanto ci devo mettere nuovi file, e vorrei che mi copiasse solamente quello....e questo lo posso fare con TOTAL COMMANDER...l'unica cosa che non riesco a fare. è se un file su dentro la cartella B sia chiama UGO 10, e io copio il file UGO 10.1 mi dovrebbe cancellare quello datato..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta