Ragazzi oggi ho effettuato l'accesso a msn e mi e' comparsa questa frase: "il tuo account e' stato bloccato" non c'e verso di recuperarlo ho già provato di tutto! A voi e' successo??
Account di msn bloccato!!
Collapse
X
-
A me una settimana fa è comparso questo: "Il tuo account è stato bloccato per attività illecite" , stesso problema?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioA me una settimana fa è comparso questo: "Il tuo account è stato bloccato per attività illecite" , stesso problema?
Commenta
-
-
Quasi sicuramente l'account è stato rubato e usato per spammare, quindi bloccato..
Devi segnalare il furto all'assitenza MSN, se sei fortunato ti ripristinano tuttoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuasi sicuramente l'account è stato rubato e usato per spammare, quindi bloccato..
Devi segnalare il furto all'assitenza MSN, se sei fortunato ti ripristinano tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioporca vacca è assurdo è successo tutto dopo essermi connesso da casa di mio fratello è possibile che sia stata rilevata un'impostazione ip diversa o robe simili?
Forse il pc di tuo fratello è compromesso, e da lì ti hanno fregato l'account e di conseguenza è stato bannato..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNaa, ci si può connettere anche da più postazioni contemporaneamente...
Forse il pc di tuo fratello è compromesso, e da lì ti hanno fregato l'account e di conseguenza è stato bannato..
ani poco prima ho mandato una mail importante per prenotare la vacanza possibile che sia stato il ricevente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioma se è bloccato chi l'ha fregata è entrato in possesso di informazioni mie private?
ani poco prima ho mandato una mail importante per prenotare la vacanza possibile che sia stato il ricevente?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe è bloccato, è bloccato anche per lui, la mail non c'entra nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioporca pupazza non riesco a trovare un indirizzo da contattare per risolvere il problemAAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta