allego immagine, non riesco a toglierlo, trascinandola fuori non si leva, neanche portalo sul cestino.
problema mac: impossibile rimuovere cartella "senza titolo dvd 2" da "posizioni"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProvato con CCleaner?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioprova a vedere se c'è qualche processo di masterizzazione attivo in "monitoraggio attività"
---------- Post added at 15:59:13 ---------- Previous post was at 15:57:23 ----------
sotto che nome posso vedere i processi di masterizzazione nel monitoraggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprocedo, con ccleaner non ho risolto un pene.
---------- Post added at 15:59:13 ---------- Previous post was at 15:57:23 ----------
sotto che nome posso vedere i processi di masterizzazione nel monitoraggio?
Usi un programma per masterizzare o l'utility di Osx?
Ti compare solo sulla barra laterale,non ti compare il volume sul desktop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBoh,vedi se c'è qualcosa tipo burn...
Usi un programma per masterizzare o l'utility di Osx?
Ti compare solo sulla barra laterale,non ti compare il volume sul desktop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioniente di simile, ho usato l'osx, compare solo sulla barra laterale, il volume come uno stronzo l'ho eliminato perchè non era andato in porto la masterizzazione e si era bloccato il dvd dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSa ora il dvd è ancora dentro?Hai provato a riavviare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono successe un paio di giorni fa, riavviai e riuscii a farlo uscire, trascinando l'icona nel cestino, poi inserii un dvd nuovo e il processo andò bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuale icona hai trascinato nel cestino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe premi sul simbolo "tipo nucleare" non ti esce qualcosa tipo smonta/espelli?
L'icona che hai eliminato (non capisco come,dato che è un volume) stà ancora nel cestino?Se si ripristinala e smontala/espellila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioprova a trascinarla via mentre premi cmd
Commenta
-
Commenta