Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple WWDC 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosergione noi intendevamo iOsOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAh,se intendi Lion io stò postando da lì,lo uso da un paio di mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosergione noi intendevamo iOsOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAh,se intendi Lion io stò postando da lì,lo uso da un paio di mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCmq và sottolineato che iOS5 sarà pienamente compatibile con iPad 1 e 2,iPhone 3GS e 4,iPod touch 3 e 4.Sfido a trovare un'androide uscito 3 anni fà compatibile con l'attuale versione.Questo è rispetto per il cliente,alla faccia degli utonti...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIn teoria Gingerbread è stato portato anche sul G1, il primo android mai uscito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioIce cream sandwich sarà compatibile su tutti gli android mai prodotti così dicono
---------- Post added 07-06-2011 at 00:00:21 ---------- Previous post was 06-06-2011 at 23:59:06 ----------
Così ha presentato Google, il nuovo s. o. Android. Questa nuova versione del sistema operativo, infatti, dovrebbe funzionare ovunque, su qualsiasi dispositivo (che si tratti di smartphone, tablet, netbook, ecc.). Per riuscire a centrare questo obiettivo, Google ha creato delle nuove API, in modo da far “girare” questo s. o. su qualunque dispositivo.
---------- Post added at 00:05:38 ---------- Previous post was at 00:03:12 ----------
dai,non mi fate andare a prendere l'elenco di Android,anche usciti pochi mesi fà,ancora non compatibili con l'ultima versione di Android
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa che c'entra,mica dice "su tutti i dispositivi finora usciti"
---------- Post added at 00:05:38 ---------- Previous post was at 00:03:12 ----------
dai,non mi fate andare a prendere l'elenco di Android,anche usciti pochi mesi fà,ancora non compatibili con l'ultima versione di Android
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiojessofort, per caso hai installato iOs 5?
In giro si trova il file del download (730mb), e sono tentato Ma poi si può fare il downgrade? In rete si trovano pareri discordanti
No,non ho accesso nè alle beta di iOS nè ad iCloud,mentre tutta la sezione di Lion è aperta (non sò perchè,dato che non ho pagato nulla) e ho scaricato la Dev4
Temo che la beta di iOS per funzionare vada registrata (così era sulle 4.x),il downgrade si può fare se hai salvato i certificati SHSH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInfedeli
PM
Prima che tu faccia cazzate ti avverto che senza un'udid da sviluppatore con quel firmware ci fai poco
Forse riesco a procurarmene uno dato che ho aiutato lo sviluppatore di MediMath,se vi serve ve lo lascio dato che attualmente per diventare "pulito" dovrei spendere oltre 150 euro per quelle 3-4 app indispensabili
Commenta
-
Commenta