If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Praticamente il servizio Cloud funziona con tutta la musica acquistata su Itunes.
Ora, dato che qualcuno potrebbe avere della musica rippata da cd acquistati nei normali negozi (), con 25 dollari l'anno tutta la musica che hai sul pc viene scanned&matched, quindi ogni album che hai sul pc, anche se non lo hai acquistato su itunes, "diventa" acquistato su itunes. Quindi va sulla cloud e viene upgradato a 256kbs..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Praticamente il servizio Cloud funziona con tutta la musica acquistata su Itunes.
Ora, dato che qualcuno potrebbe avere della musica rippata da cd acquistati nei normali negozi (), con 25 dollari l'anno tutta la musica che hai sul pc viene scanned&matched, quindi ogni album che hai sul pc, anche se non lo hai acquistato su itunes, "diventa" acquistato su itunes. Quindi va sulla cloud e viene upgradato a 256kbs..
Belin che figo!!!
Però temo sto iCloudlo odierò perchè farà quello che ***** gli pare e vorrò distruggerlo
deludente. Piccole migliorie che dovrebbero di base essere già su un telefono dal costo così elevato, giusto la apple può permettersi una conferenza su lo scatto con tasto del volume, un notepad e piccolezze simili.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
L'aggiornamento OTA è l'ultima delle feature che mi interessa (lo dicevo per perculare Paschi) per il resto finora Keynote S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O
eh si... ma perché fare una cosa in ritardo rispetto agli altri? fatto sta che sull'ipad che ho io non è possibile .. col desire si .. spero almeno in silverlight
deludente. Piccole migliorie che dovrebbero di base essere già su un telefono dal costo così elevato, giusto la apple può permettersi una conferenza su lo scatto con tasto del volume, un notepad e piccolezze simili.
vabbè Apple è sempre stata così... presentano cazzate che esistono da anni! ma presentavano anche cose innovative e rivoluzionarie! Questa volta invece solo cazzate!
Spero in qualcosa di veramente innovativo per settembre!
eh si... ma perché fare una cosa in ritardo rispetto agli altri? fatto sta che sull'ipad che ho io non è possibile .. col desire si .. spero almeno in silverlight
Silverlight è morto ieri,dichiarazione ufficile di Microzozz che è passata a Html5,fai prima ad aspettare che Mediaset aggiorni il sito.
Gli aggiornamenti OTA o non OTA non mi cambiano nulla (Jobs ci avrà dedicato una decina di secondi),se ci mettiamo ad elencare quello che ha copiato Android finiamo per domani.
iCloud sulla carta è il servizio di sincronizzazione più avanzato mai concepito,annichilisce tutti i servizi analoghi di google (gmail,conctacts,picasa,documents,gtalk,e compagnia cantante)
Silverlight è morto ieri,dichiarazione ufficile di Microzozz che è passata a Html5,fai prima ad aspettare che Mediaset aggiorni il sito.
Gli aggiornamenti OTA o non OTA non mi cambiano nulla (Jobs ci avrà dedicato una decina di secondi),se ci mettiamo ad elencare quello che ha copiato Android finiamo per domani.
iCloud sulla carta è il servizio di sincronizzazione più avanzato mai concepito,annichilisce tutti i servizi analoghi di google (gmail,conctacts,picasa,documents,gtalk,e compagnia cantante)
Iclouds è ottimo come sistema di archiviazione, niente da dire, ma è il servizio anti privacy più invasivo mai visto. Praticamente hanno in mano il tuo telefono e tutto ciò che usi e fai. Se ci si lamentava degli spostamenti, come la mettiamo ora che possono avere in mano ogni scatto, ogni brano, ogni nota, ogni sms e ogni singola cosa che puoi salvare sul cellulare ?!
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
jesso.. a me non interessa se è morto... se morirà ecc ecc
a me interessava andare tramite browser su un video per aprirlo e non ha funzionato... questo interessa a me
col desire hd ci sono riuscito... e cosi per far vedere un video ad un mio amico abbiamo utilizzato il desire hd e NON l'ipad... ciò è triste... e ciò interessa a me
jesso.. a me non interessa se è morto... se morirà ecc ecc
a me interessava andare tramite browser su un video per aprirlo e non ha funzionato... questo interessa a me
col desire hd ci sono riuscito... e cosi per far vedere un video ad un mio amico abbiamo utilizzato il desire hd e NON l'ipad... ciò è triste... e ciò interessa a me
Ahahaha,ma c'era l'app Video Mediaset fatta apposta,dai che sei pretestuoso....
non mi interessa questo.. forse non ci siamo... non mi interessa se serve se ha senso che esista se fa bene ad esistere o se fa male...
mi interessa che le cose le devo fare con l'ipad... se c'è un video e lo voglio vedere dal browser lo devo vedere dal browser... non devo prendere il desire hd per colmare
---------- Post added at 21:55:23 ---------- Previous post was at 21:54:53 ----------
Iclouds è ottimo come sistema di archiviazione, niente da dire, ma è il servizio anti privacy più invasivo mai visto. Praticamente hanno in mano il tuo telefono e tutto ciò che usi e fai. Se ci si lamentava degli spostamenti, come la mettiamo ora che possono avere in mano ogni scatto, ogni brano, ogni nota, ogni sms e ogni singola cosa che puoi salvare sul cellulare ?!
Perchè,quando usi altri servizi,non sono google,ma anche imageshack,dropbox,twitter,facebook,ecc...?
I dati (anche quelli sugli spostamenti gps) sono anonimi e criptati,se uno non vuole usufruirne può semplicemente astenersi,sta di fatto che è il servizio di sync più innovativo e integrato mai sviluppato
Perchè,quando usi altri servizi,non sono google,ma anche imageshack,dropbox,twitter,facebook,ecc...?
I dati (anche quelli sugli spostamenti gps) sono anonimi e criptati,se uno non vuole usufruirne può semplicemente astenersi,sta di fatto che è il servizio di sync più innovativo e integrato mai sviluppato
Jess, converrai con me che è l'antiprivacy per eccellenza. Non è che se alcuni ottengono nostri dati personali, allora possiamo gettarli al vento perchè tanto, uno due o cento non fanno differenza. Geniale e comodo, niente da dire, ma invasivo in una maniera impressionante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta