Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple WWDC 2011
Collapse
X
-
fino ad ora sembrano interessanti Mail e Airdrop, oltre ovviamente ad autosave e quell'altra roba che però già si sapeva
---------- Post added at 19:41:03 ---------- Previous post was at 19:40:26 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioperchè si vedono solo i due nerd adesso?
Ti conviene seguirla da qui, almeno vedi le foto fatte allo stage
You're in the right place! Bookmark this page and return on Monday at the times listed below to see Steve Jobs take the stage at Moscone West. WWDC 2011 promises a peek at iOS 5, OS X Lion, the iCloud music storage offering and who knows what else. The iPhone 5? Don't count on it, but also, don't count it out. Your town not listed? Shout your time in comments below! 07:00AM - Hawaii 10:00AM - Pacific 11:00AM - Mountain 12:00PM - Central 01:00PM - Eastern 06:00PM - London 07:00PM - Paris 09:00PM - Moscow 02:00AM - Tokyo (June 7th)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiogodo,30 euro per Lion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer mettere Lion ci vogliono particolari competenze?
Il download sarà solo di 4gb, poi apparirà un'icona e credo che si andrà di doppio click e farà tutto da solo
---------- Post added at 19:53:00 ---------- Previous post was at 19:49:51 ----------
Stanno presentando Notifications:
dalle prime immagini sembra paro paro ad android
---------- Post added at 19:54:52 ---------- Previous post was at 19:53:00 ----------
bello bello bello, pure nella lockscreen, con slide per andare alla notificaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLo swipe dall'alto è come android (con la classica texture iOS-Lion),ottimo lo swipe nella lockscreen che porta diretti alla notifica
Se non rilasciano iOs5 entro una settimana, mi verrà un'ulceraPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon credo proprio
Il download sarà solo di 4gb, poi apparirà un'icona e credo che si andrà di doppio click e farà tutto da solo[COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioottimo sì, peccato che io non lo uso
mi farò un account solo per sfruttarlo su iOs, da vero fanboy
Commenta
-
Commenta