chi si farà la email @me.com?
Apple WWDC 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahahahahahahahahahahahahahah, che soooooolaaaaaaaaaaaaaa!!!!
che dici Jessò?!?!
dell'aggiornamento OTA non te ne fregava nulla tanto!
l'ipad non ce l'hai, quindi non puoi sfruttare la nuova tastiera "che è l'unica cosa innovativa e utile".
e infine, uscirà a fine anno!
Scoprite chi si è rubato l'account di All
L'aggiornamento OTA è l'ultima delle feature che mi interessa (lo dicevo per perculare Paschi) per il resto finora Keynote S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioiCloud in beta da oggi (e indovinate chi fà parte del programma developer?)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Cioè,fatemi capire,con 25 dollari posso "rendere originale" tutta la mia musica aumm-aumm?
---------- Post added at 21:08:07 ---------- Previous post was at 21:03:58 ----------
That's All
Software-Only Keynote
---------- Post added at 21:12:06 ---------- Previous post was at 21:08:07 ----------
Imho tutto oltre le più rosse aspettative,Lion a 24 euro,iOS zeppo di novità,iCloud aggratis.Purtroppo per iOS5 bisognerà aspettare settembre/ottobre,ma speferisco aspettare ed avere qualcosa ottimizzato al massimo che non fare da beta-tester (ogni riferimento è puramente casuale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCioè,fatemi capire,con 25 dollari posso "rendere originale" tutta la mia musica aumm-aumm?[COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Ottimo, anche se mi aspettavo una presentazione a sorpresa!!
Commenta
-
Commenta