Problema SERIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioSemplicemente Windows non e' originale e' andato in safe , classico anche a me e' successo , se invece e' originale potrebbe essere un virus, se vedi il tasto esegui sei salvo devi solo procedere con il ripristino del sistema ad una data funzionante poi lunedì ti dico cosa scrivere, strano parta un hard disck così mai successo con tutti i pc che Per lavoro ho passato in dieci anni
cmq Wiondows è originale..
quale sarebbe il tasto esegui? magari ce l'ho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioOk grazie..
cmq Wiondows è originale..
quale sarebbe il tasto esegui? magari ce l'ho..
Commenta
-
-
start poi digiti li sotto esegui e vedi che ti compare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostart poi digiti li sotto esegui e vedi che ti compare
ma quanto costa cambiare l'hard disk?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggionon ho il tasto esegui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggionon ho il tasto esegui
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi ma quando clicchi start hai una barra in cui poter digitare, giusto ?
Commenta
-
-
le uniche speranze nel salvataggio dati le hai smontando l'hard disk, fai partire il PC da un altro sistema operativo e l'hard disk danneggiato lo agganci via usb da un box o internamente via sata... (sempre che non sia un PC portatile...)
le aziende di recupero dati chiedono cifre imbarazzanti...
Commenta
-
-
metti un hd nuovo e funzionante con SO installato e affiancalo a questo che è andato. Poi dall'hd che funziona entra in quello che non va e trasferisci tutti i dati che ti servono e sono recuperabili. Se non riesci ad entrare fai partire ubuntu live ed usalo per entrare nell'hd che non funziona, anche qui fai backup..
poi prova a far partire scandisk con correzione degli errori al riavvio e spera che faccia il miracoloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta