Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i migliori giochi per i nostri iphone/ipad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i migliori giochi per i nostri iphone/ipad

    so che esiste già un thread generale per le app ma a mio avviso è meglio averne uno interamente per i giochi

    NB: i link che metto son per le versioni iphone perchè penso che la maggior parte abbia questo e non l'ipad..


    Arcade:

    Angry birds, Angry bird seasons, Angry birds rio per questi direi che non c'è bisogno di presentazioni..




    Fruit ninja carino anche se dopo un po' stanca


    Plant vs Zombies




    Avventure Grafiche (-> Capolavori assoluti <-):

    Broken Sword 1, Broken Sword 2 bellissimi!




    Moneky island 1, Monkey island 2



    Superbrothers: Sword & Sworcery EP
    personalmente mai provato ma ho letto diverse recensioni e pare davvero un capolavoro assoluto, purtroppo solo eng


    in continuo aggiornamento

    Last edited by cesko92; 01-06-2011, 12:45:37.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    #2
    Superbrothers è una chicca,ma devi sapere un minimo di inglese (e usare le cuffie,audio superbo)
    Per il resto io ho installato solo World of Goo e Worms2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Superbrothers è una chicca,ma devi sapere un minimo di inglese (e usare le cuffie,audio superbo)
      Per il resto io ho installato solo World of Goo e Worms2
      spero di capirlo bene, l'inglese di base lo ho..mi mancan da inserire ancora come minimo quelli di azione, di sport e di automobili
      ora aggiungo worms..world of goo di cosa parla?
      sai come si posson ridurre le immagini ad anteprima?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        spero di capirlo bene, l'inglese di base lo ho..mi mancan da inserire ancora come minimo quelli di azione, di sport e di automobili
        ora aggiungo worms..world of goo di cosa parla?
        sai come si posson ridurre le immagini ad anteprima?

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Che intendi per ridurre ad anteprima le immagini?

        Commenta


          #5
          ad esempio come in questo thread
          Venerdì 27 maggio 2011 Parto da Termoli,direzione Crescentino. Tappa obbligatoria a Parma da Gabri,il doc,il fautore di tutto ciò. Mi da un occhio,il tempo di 2 pose e subito tutta la palestra affacciata alle vetrate per dare un occhio a questo terroncello magro. 2 chiacchiere con il doc, cerca di farmi stare calmo,tranquillo e


          sembra bello wog
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            ad esempio come in questo thread
            Venerdì 27 maggio 2011 Parto da Termoli,direzione Crescentino. Tappa obbligatoria a Parma da Gabri,il doc,il fautore di tutto ciò. Mi da un occhio,il tempo di 2 pose e subito tutta la palestra affacciata alle vetrate per dare un occhio a questo terroncello magro. 2 chiacchiere con il doc, cerca di farmi stare calmo,tranquillo e


            sembra bello wog
            quello è il forum,l'iphone/ipad non c'entra nulla,basta inserire le immagini come allegati

            se ti interessano le avventure grafiche prova quelle telltale (tipo Sam&Max) o Dracula: path of the dragon
            guida penso che Real Racing 2 sia ancora il top
            azione Aralon,Dead Space,Infinity blade.
            Cmq io per quel pochissimo che gioco preferisco roba più immediata,come i due che ho detto sopra,Plant vs Zombie,Zombie Smash,ecc...

            Commenta


              #7
              avete provato ducati challenge su iphone 4?
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                quello è il forum,l'iphone/ipad non c'entra nulla,basta inserire le immagini come allegati

                se ti interessano le avventure grafiche prova quelle telltale (tipo Sam&Max) o Dracula: path of the dragon
                guida penso che Real Racing 2 sia ancora il top
                azione Aralon,Dead Space,Infinity blade.
                Cmq io per quel pochissimo che gioco preferisco roba più immediata,come i due che ho detto sopra,Plant vs Zombie,Zombie Smash,ecc...
                capito

                di avventure grafiche per ora tengo queste qua anche perchè nell'ipad son pieno di giochi che devo ancora finire e spesso iniziare..

                plant vs zombie mi dicono sia molto bello, lo aggiungo negli arcade
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #9
                  ma io il topic sulle app non lo trovo
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    ma io il topic sulle app non lo trovo
                    Ho aperto questo thread (con il supporto al retina display :superlol::superlol::superlol::superlol:) per raccogliere tutte le app per i nostri device con IOS di mamma apple. Pensavo di suddividerli in questo modo: nome app - appstore/cydia - categoria (games, navigation, ecc) - scopo e nostre impressioni sull'app Voi postate


                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎