Scartata la soluzione di internet con il cellulare ho deciso di prendere una chiavetta internet 3 da spedire alla mia ragazza (che ha la il portatile) secondo voi questo modello come viaggia?
Come si naviga con 7.2 Mbps?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioScartata la soluzione di internet con il cellulare ho deciso di prendere una chiavetta internet 3 da spedire alla mia ragazza (che ha la il portatile) secondo voi questo modello come viaggia?
http://www.tre.it/prodotti/huawei-e-173
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiova bene... l'ho presa per la mia ragazza circa 1 anno e mezzo fa e si trova bene... di più da una rete di operatori telefonici non ci si può aspettare... tipo con wind tre ore ci metti per aprire una pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai un vincolo di 2 anni... e paghi 19€ al mese... e puoi navigare 10 ore al giorno... in totale sono 300 ore al mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioraccomandata assicurata con ricevuta di ritorno e vai tranquillo.. ti conviene mandare solo la pennetta con all'interno la sim... senza scatolo e via dicendo
---------- Post added at 11:59:54 ---------- Previous post was at 11:59:20 ----------
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioattento al roaming, disabilitalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioma in una busta quelle tipo marroni?
ps: come giustamente ha precisato il capitano... attento al roaming... quando effettua l'installazione sul pc... nelle impostazioni del programma 3 deve andare a disabilitare il roaming
disabilitando il roaming fai si che non ti appoggi su tim... la 3 si appoggia su tim quando non prende il 3g... e appoggiandoti su tim andresti a pagare una cifra allucinante... mentre se rimani sempre sotto copertura 3 (3g) rientri nelle 10 ore giornaliere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si va benissimo...
ps: come giustamente ha precisato il capitano... attento al roaming... quando effettua l'installazione sul pc... nelle impostazioni del programma 3 deve andare a disabilitare il roaming
disabilitando il roaming fai si che non ti appoggi su tim... la 3 si appoggia su tim quando non prende il 3g... e appoggiandoti su tim andresti a pagare una cifra allucinante... mentre se rimani sempre sotto copertura 3 (3g) rientri nelle 10 ore giornaliere...
Commenta
-
-
occhio alle chiavichette della tre... su alcuni modelli il roaming NON si disabilita anche se sia in negozio che al call center ti dicono che ovviamente e' perfettamente possibile...
l'ho avuto anche io il contratto 3 su chiavetta a 350 ore... se non fai minchiate le ore sono abbondanti, ma avevo un contratto aziendale... e si fottevano tutti i mesi dai 10 ai 50 euro per il roaming... vedi tu...
Commenta
-
-
Ma perchè non vi prendete la nuova chiavetta TIM velocità MBps14.4, costo compreso chiavetta 180 euro navigazione illimitata x un anno??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta