fotocamera bridge per neofita, buona scelta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diopili
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 291
    • 5
    • 0
    • Send PM

fotocamera bridge per neofita, buona scelta?

Ciao, vorrei sapere l'opinione da qualcuno che capisce di fotografia in merito alle macchine fotografiche "bridge", si avvicinano come qualità dell'immagine a una reflex? io sono un novizio completo, ma vorrei imparare, mi orienterei verso questa categoria per non avere mille obiettivi da portare in giro ma al tempo stesso avere una buona macchina fotografica per imparare. Che ne pensate?

mi piacerebbe avere questa Canon SX30 IS (zoom 35x..sono un voyeurista) anche se costa abbastanza e non so se vale i soldi spesi perchè non ci capisco nulla per ora, ma prima di comprare qualcosa mi metterò a studiare!!

Grazie
    Last edited by diopili; 31-05-2011, 19:17:14.
  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei sapere l'opinione da qualcuno che capisce di fotografia in merito alle macchine fotografiche "bridge", si avvicinano come qualità dell'immagine a una reflex? io sono un novizio completo, ma vorrei imparare, mi orienterei verso questa categoria per non avere mille obiettivi da portare in giro ma al tempo stesso avere una buona macchina fotografica per imparare. Che ne pensate?

mi piacerebbe avere questa http://www.canon.it/For_Home/Product...rShot_SX30_IS/ (zoom 35x..sono un voyeurista) anche se costa abbastanza e non so se vale i soldi spesi perchè non ci capisco nulla per ora, ma prima di comprare qualcosa mi metterò a studiare!!

Grazie