X3 ma dici a me ?....nel caso io sto aspetto 2 settimane se riescono a farlo uscire diciamo non beta provo, in caso contrario aspetto non per paura di far danni, ma semplicemente che mi rompe dover rimettere tutto per ogni tentativo andato a male...cmq grazie.
Scartando i regali della laurea.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioX3 ma dici a me ?....nel caso io sto aspetto 2 settimane se riescono a farlo uscire diciamo non beta provo, in caso contrario aspetto non per paura di far danni, ma semplicemente che mi rompe dover rimettere tutto per ogni tentativo andato a male...cmq grazie.
no no era per bigpaschi ho sbagliato- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzi... sarò stupido... quello che volete
ma mi dite per cortesia come si fa a cancellare un'immagine ? ho sincronizzato con itunes... caricato le immagini... adesso ne voglio cancellare qualcuna... come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioiOS è il più semplice e intuitivo [cit.]
tutto itunes dipendente... ma lo stesso itunes non permette di fare molte cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomamma mia... non si può... il tasto cancella rimane rosso.. non c'è nulla da fare.... l'unico modo che per adesso ho scoperto.. è quello di eliminare tutta la cartella...
tutto itunes dipendente... ma lo stesso itunes non permette di fare molte cose...
Commenta
-
-
il bello è che accedo alla fase di eliminazione... ma il tasto è sempre rosso... e non me lo fa selezionare...
con itunes si riesce a cancellare solo l'intera cartella... e non singole foto...
anche nel caricamento carica solo cartelle intere e non singole foto...
---------- Post added at 00:58:50 ---------- Previous post was at 00:55:23 ----------
altra domanda... come mai quando collego il cavo usb dice sempre NON in carica... ? devo abilitare qualcosa? se si dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil bello è che accedo alla fase di eliminazione... ma il tasto è sempre rosso... e non me lo fa selezionare...
con itunes si riesce a cancellare solo l'intera cartella... e non singole foto...
anche nel caricamento carica solo cartelle intere e non singole foto...
---------- Post added at 00:58:50 ---------- Previous post was at 00:55:23 ----------
altra domanda... come mai quando collego il cavo usb dice sempre NON in carica... ? devo abilitare qualcosa? se si dove?
non ti scrive in carica (ma carica cmq) perchè l'hai attaccato ad un hub usb che non garantisce 10Watt,con l'alimentatore dovrebbe segnalartelo in carica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioè un bug conosciuto dell'applicazione immagini su ipad,installa PhotoAlbums+
non ti scrive in carica (ma carica cmq) perchè l'hai attaccato ad un hub usb che non garantisce 10Watt,con l'alimentatore dovrebbe segnalartelo in carica
altra cosa... sto cercando di installare la 4.3.3 ... scarica procede... e mi dice si è verificato un problema ecc ecc.. insomma non aggiorna... come si fa in tal caso?
Commenta
-
-
parla di connessione time out... controllare la connessione... ma la connessione è attiva... funziona tutto perfettamente... boh
ps: che figata pazzesca wifi photo... assurdo... trasferimento via wifi delle foto... da ipad a pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparla di connessione time out... controllare la connessione... ma la connessione è attiva... funziona tutto perfettamente... boh
ps: che figata pazzesca wifi photo... assurdo... trasferimento via wifi delle foto... da ipad a pc
Penso sia il router che blocca qualche porta.
Scarica tiny umbrella,salva l'SHSH,poi premi server tss e riprova ad aggiornare
Commenta
-
Commenta