Ragazzi chiedo aiuto, la mia ragazza e via per lavoro e ha bisogno di utilizzare internet dal cell, con tre mi hanno fatto un'offerta di 5 giga al mese con 100 mega al giorno, bene con 100 mega al giorno quanto tempo può stare connessa? Con youtube per esempio quanto tempo? E solo per visionare mail quanto? Ragazzi spero potete aiutarmi, grazie
Esperti di internet mobile
Collapse
X
-
100 mega al giorno sono veramente TANTI per la navigazione mobile.
Certo, però non potrà stare tutto il tempo connessa a youtube, dato che lo streaming video è l'unica cosa che consuma veramente la banda mobile, ma anche la batteria :P
Non è tanto il tempo, ma quanto cosa si fa, io la connessione l'ho attiva 24h/24 con mail push attivate e aggiornamenti di twitter/facebook; Per farti un esempio, io ho 50MB al giorno con tim, ieri oltre a quello appena citato aggiungici google maps navigatore attivo per 200Km, navigazione internet (le foto del pregara del NY Pro) e 4-5 video del pregara del NY PRO via youtube mi han portato via neanche 30MB durante tutta la giornata
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio100 mega al giorno sono veramente TANTI per la navigazione mobile.
Certo, però non potrà stare tutto il tempo connessa a youtube, dato che lo streaming video è l'unica cosa che consuma veramente la banda mobile, ma anche la batteria :P
Non è tanto il tempo, ma quanto cosa si fa, io la connessione l'ho attiva 24h/24 con mail push attivate e aggiornamenti di twitter/facebook; Per farti un esempio, io ho 50MB al giorno con tim, ieri oltre a quello appena citato aggiungici google maps navigatore attivo per 200Km, navigazione internet (le foto del pregara del NY Pro) e 4-5 video del pregara del NY PRO via youtube mi han portato via neanche 30MB durante tutta la giornata
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioLa Wind ha una tariffa al consumo anche chiedi li, sembra vantaggiosa proprio per chi non usa più di tanto e non sempre internet...insomma per scaricare film ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosconsiglio la wind... va come una lumaca...
mentre la 3 credo faccia ancora oggi le migliori offerte... io ho la top400 ... oltre a chiamate ed sms ho anche 3giga al mese... che bastano ed avanzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocontrolla che 3 abbia copertura sufficiente nella tua zona, se no sei spacciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto. 3 ha una copertura a macchia di leopardo. se sei fortunato, tutto ok, ma se la tua ragazza gira parecchio e ha bisogno di una rete sicura, te lo sconsiglio vivamente. a quel punto tim o vodafone (più tim) sono d'obbligo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioperchè se si aggancia ad un'altro operatore sono cazzi questo vuoi dire?
Commenta
-
Commenta