Esperti di internet mobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832

    Esperti di internet mobile

    Ragazzi chiedo aiuto, la mia ragazza e via per lavoro e ha bisogno di utilizzare internet dal cell, con tre mi hanno fatto un'offerta di 5 giga al mese con 100 mega al giorno, bene con 100 mega al giorno quanto tempo può stare connessa? Con youtube per esempio quanto tempo? E solo per visionare mail quanto? Ragazzi spero potete aiutarmi, grazie
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728

    #2
    100 mega al giorno sono veramente TANTI per la navigazione mobile.
    Certo, però non potrà stare tutto il tempo connessa a youtube, dato che lo streaming video è l'unica cosa che consuma veramente la banda mobile, ma anche la batteria :P
    Non è tanto il tempo, ma quanto cosa si fa, io la connessione l'ho attiva 24h/24 con mail push attivate e aggiornamenti di twitter/facebook; Per farti un esempio, io ho 50MB al giorno con tim, ieri oltre a quello appena citato aggiungici google maps navigatore attivo per 200Km, navigazione internet (le foto del pregara del NY Pro) e 4-5 video del pregara del NY PRO via youtube mi han portato via neanche 30MB durante tutta la giornata
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742

      #3
      La Wind ha una tariffa al consumo anche chiedi li, sembra vantaggiosa proprio per chi non usa più di tanto e non sempre internet...insomma per scaricare film ecc.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832

        #4
        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        100 mega al giorno sono veramente TANTI per la navigazione mobile.
        Certo, però non potrà stare tutto il tempo connessa a youtube, dato che lo streaming video è l'unica cosa che consuma veramente la banda mobile, ma anche la batteria :P
        Non è tanto il tempo, ma quanto cosa si fa, io la connessione l'ho attiva 24h/24 con mail push attivate e aggiornamenti di twitter/facebook; Per farti un esempio, io ho 50MB al giorno con tim, ieri oltre a quello appena citato aggiungici google maps navigatore attivo per 200Km, navigazione internet (le foto del pregara del NY Pro) e 4-5 video del pregara del NY PRO via youtube mi han portato via neanche 30MB durante tutta la giornata
        Ok grazie perfetto sembra che alla fine non siano pochi perché avevo letto in rete che finivano in un'attimo, la mia ragazza ha bisogno di youtube per visionare dei video didattici e penso che più di un'ora nn ci riesca a stare speriamo nn superi i 100 mega perché poi sono 60 cent al mega
        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        La Wind ha una tariffa al consumo anche chiedi li, sembra vantaggiosa proprio per chi non usa più di tanto e non sempre internet...insomma per scaricare film ecc.
        No niente wind lei come me ha già un contratto tre

        Commenta

        • BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834

          #5
          sconsiglio la wind... va come una lumaca...

          mentre la 3 credo faccia ancora oggi le migliori offerte... io ho la top400 ... oltre a chiamate ed sms ho anche 3giga al mese... che bastano ed avanzano

          Commenta

          • Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832

            #6
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            sconsiglio la wind... va come una lumaca...

            mentre la 3 credo faccia ancora oggi le migliori offerte... io ho la top400 ... oltre a chiamate ed sms ho anche 3giga al mese... che bastano ed avanzano
            caspita ottimo direi, grazie!!

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284

              #7
              controlla che 3 abbia copertura sufficiente nella tua zona, se no sei spacciato.

              Commenta

              • Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832

                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                controlla che 3 abbia copertura sufficiente nella tua zona, se no sei spacciato.
                perchè se si aggancia ad un'altro operatore sono cazzi questo vuoi dire?

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284

                  #9
                  certo. 3 ha una copertura a macchia di leopardo. se sei fortunato, tutto ok, ma se la tua ragazza gira parecchio e ha bisogno di una rete sicura, te lo sconsiglio vivamente. a quel punto tim o vodafone (più tim) sono d'obbligo.

                  Commenta

                  • Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832

                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    certo. 3 ha una copertura a macchia di leopardo. se sei fortunato, tutto ok, ma se la tua ragazza gira parecchio e ha bisogno di una rete sicura, te lo sconsiglio vivamente. a quel punto tim o vodafone (più tim) sono d'obbligo.
                    e no ormai abbiamo tre tutti e due pariamo gratis cambiare contratto in questa situazione diventa sfavorevole, correrò il rischio di ricaricargli 50 euro a settimana

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284

                      #11
                      50 euro a settimana sono 200 euro al mese.

                      Commenta

                      • Viewer
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 1306

                        #12
                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        perchè se si aggancia ad un'altro operatore sono cazzi questo vuoi dire?
                        eventualmente ricorda di disabilitare (se puoi) il roming

                        Commenta

                        • BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834

                          #13
                          Disabilita il roaming ... Cosi non rischi ... NElla mia zona la copertura è buona ... è la cosa buona è che viaggia davvero molto molto bene

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information