If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok chiaro, Cmq da quello che leggo in rete c'e una lotta continua tra Canon e nikon, tu mi sembra di capire che stai per canon mi confermi? E come mai i giapponesi hanno tutti le nikon non capiranno una mazza di foto? Riesci a colmare questi miei dubbi? Grazie
Ok chiaro, Cmq da quello che leggo in rete c'e una lotta continua tra Canon e nikon, tu mi sembra di capire che stai per canon mi confermi? E come mai i giapponesi hanno tutti le nikon non capiranno una mazza di foto? Riesci a colmare questi miei dubbi? Grazie
No no no, io non sto ne per Canon e ne per Nikon, consiglio quello che mi sembra giusto per le individuali esigenze.
Se vuoi vedere le fette di mercato ti accontento subito...
Ok dal grafico si vede bene Canon al primo posto seguita da Sony e nikon,interessante vedere come Sony sia cresciuta ma questi dati sono sulle reflex nn ho capito
Parla di mercato fotografico, quindi penso si riferisca all'intero panorama. Sony ha acquisito il know how di minolta e in poco tempo, oltre alle reflex apsc, ha invaso il mercato con full frame e evil, cose che molte altre case in piedi da decenni ancora si sognano.
Il mercato fotografico più alto delle Sony loo alza secondo me con le compatte e altri vari accessori perché Sony fa tutto gli mancano solo le lavastoviglie, Canon lo alza di quel poco proprio perche' e' un Po ce Sony magari alza il mercato con altre periferiche varie e' nikon se non sbaglio si occupa solo di fotografia PS pensieri personali eh
Io prenderei la nikon compatta la danno sui forum a al 95% dei voti come eccellente ' non farti consigliare dal mediaworld o chi per altro a me hanno consigliato unA codak che fa cagare, puoi sempree. Chiedere cmq
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta