Ok chiaro, Cmq da quello che leggo in rete c'e una lotta continua tra Canon e nikon, tu mi sembra di capire che stai per canon mi confermi? E come mai i giapponesi hanno tutti le nikon non capiranno una mazza di foto? Riesci a colmare questi miei dubbi? Grazie
Fotocamera per dilettante!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCasio Exilim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioOk chiaro, Cmq da quello che leggo in rete c'e una lotta continua tra Canon e nikon, tu mi sembra di capire che stai per canon mi confermi? E come mai i giapponesi hanno tutti le nikon non capiranno una mazza di foto? Riesci a colmare questi miei dubbi? Grazie
Se vuoi vedere le fette di mercato ti accontento subito...
Thor.
Commenta
-
-
Parla di mercato fotografico, quindi penso si riferisca all'intero panorama. Sony ha acquisito il know how di minolta e in poco tempo, oltre alle reflex apsc, ha invaso il mercato con full frame e evil, cose che molte altre case in piedi da decenni ancora si sognano.
Thor.
Commenta
-
-
Il mercato fotografico più alto delle Sony loo alza secondo me con le compatte e altri vari accessori perché Sony fa tutto gli mancano solo le lavastoviglie, Canon lo alza di quel poco proprio perche' e' un Po ce Sony magari alza il mercato con altre periferiche varie e' nikon se non sbaglio si occupa solo di fotografia PS pensieri personali eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioFra 2-3 orette vorrei andarmela a prendere però è... e non ho ancora le idee chiare
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioNaturalissimo, se per te la compattezza non è una prerogativa, comprati una reflex usata con un obiettivo buono, e stai a posto per anni. Fidati.
Thor.
Commenta
-
Commenta