Ho mollato il mio notebook alla tipa che è via per lavoro per un bel periodo, a casa non ho più nulla se non che l'ipod touch per connettermi ma vi giuro che sto impazzendo, sapete consigliarmi un mini notebook con wi-fi a pochissimo prezzo? da spendere poco davvero..thx
Ragazzi consiglio mini notebook
Collapse
X
-
dimmi di più
---------- Post added at 17:20:22 ---------- Previous post was at 16:38:39 ----------
Cosa ne pensate di questo?
Commenta
-
-
io ho questo e mi ci trovo benissimo
Vendita al dettaglio e all'ingrosso di ricambi ed accessori, originali e compatibili, per cellulari, smartphone e tablet. Consegna in 24/48h, qualità garantita. Fornitori in Italia per rivenditori e centri assistenza. Accessori e ricambistica per Apple iPhone, iPad, Samsung Galaxy, Nokia, Microsoft Lumia, LG, Huawei,
se vuoi spendere qualcosa in più ci sono i nuovi netbook con processore dual core.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio ho questo e mi ci trovo benissimo
Vendita al dettaglio e all'ingrosso di ricambi ed accessori, originali e compatibili, per cellulari, smartphone e tablet. Consegna in 24/48h, qualità garantita. Fornitori in Italia per rivenditori e centri assistenza. Accessori e ricambistica per Apple iPhone, iPad, Samsung Galaxy, Nokia, Microsoft Lumia, LG, Huawei,
se vuoi spendere qualcosa in più ci sono i nuovi netbook con processore dual core.
Commenta
-
Commenta