com'è posso fare..?
Nonostante ho impostato open dns la censura rimane..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
ops scusa hai ragione..!...la censura su tanti siti stranieri e non che ha applicato l'italia...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEsempio?
la baia ad esempio..!
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioalcuni OS devono essere riavviati per poter usare open dns...
se hai windows, olltre al dns devi compilare gli altri tre campi con IP fisso ecc...
P.S. non spendere molto sui siti non aams che poi hai difficolta' a incassare...
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocacchiate
Commenta
-
-
Magari il tuo problema è aver impostato il DNS in windows, ma avere un router che comunque fa quel cavolo che gli pare; Imposta i DNS dentro il router stessoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMagari il tuo problema è aver impostato il DNS in windows, ma avere un router che comunque fa quel cavolo che gli pare; Imposta i DNS dentro il router stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi sa che è questo il problema..domandina stupida, entro nel router, faccio imposta dns dinamico o altro?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioImposta DNS Statico, e ci infili i numeri di opendns
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioil sito pirate bay spesso non mi fa entrare anche da open dns, ma non appare la pagina del blocco, e' proprio il sito che non va... se provi senza open dns appare quasi immediatamente la pagina che dice questura di brescia ecc ecc...
anche a me sinceramente non mi fa entrare cosi....
Commenta
-
-
Commenta