If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Profilo BW invisibile sui risultati ricerca di Google
Profilo BW invisibile sui risultati ricerca di Google
Salve, avendo notato che scrivendo naturalissimo su google il mio profilo di BW è il secondo nella lita ( )
Chiedevo se è possibile inibirlo dalla rintracciabilità di google per motivi di privacy
Grazie
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
E' cosa nota che ci siano centinaia di persone pericolosissime là fuori che passano la giornata a googlare il suo nickname. Proteggetelo prima che sia troppo tardi.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Hai scritto qualcosa di cui preoccuparti? Non credo e non mi pare. In fondo, sei solo su di un Forum a passare del tempo (speriamo divertente) come tutti... Limita il "danno" a quei due, e non passare più la tua mail che contiene il nick.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Vabbè, ma la trash è trash E con chi hai a che fare, con dei candidati alla santità? Fai finta di nulla, e arrivederci
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
-Google o qualcuno ( chi? ) modifica o altro di assurdo il "page rank"
-BodyWeb stesso perde importanza nel network, e quindi per google ( e per gli altri motori di ricerca )
-chiedi a BodyWeb modifica o cancellazione del profilo dal loro database...
Questo e' uno dei motivi per cui ho cambiato il Nick la prima volta nat, ormai ero conosciutissimo con quel nome e le. Persone potevano quotidianamente sapere i fatti miei nei topic di medicina di caffetteria insomma dove parlavo a volte anche di cose personali e importanti ho risolto appunto cambiando Nick e non parlando più purtroppo dei miei problemi personali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta