rimpiango l'iphone devo ammetterlo.
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiorimpiango l'iphone devo ammetterlo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioMotiva!
oltretutto é l'unico dispositivo che ho mai avuto che mettendolo in carica da acceso carica talmente lentamente che in 20 minuti non cambia una ****- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotiene un ***** la batteria e a distanza di 2 mesi si è rallentato spaventosamte, applicazioni che si bloccano ecc... mah insomma....
oltretutto é l'unico dispositivo che ho mai avuto che mettendolo in carica da acceso carica talmente lentamente che in 20 minuti non cambia una ****, casomai prendi quella da 2000 che non costa più tanto ormai
Per le applicazioni è strano, quel terminale è ancora una bestia, fai un backup e un hard reset...è una rogna ma piuttosto che rompersi che sia lento...
Per la batteria è normale, tutti i caricabatteria per terminali android caricano lenti rispetto a iPhone...sarà una cosa di componenti o altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioLa batteria non è il massimo ma a sera dovresti arrivarci, casomai prendi quella da 2000 che non costa più tanto ormai
Per le applicazioni è strano, quel terminale è ancora una bestia, fai un backup e un hard reset...è una rogna ma piuttosto che rompersi che sia lento...
Per la batteria è normale, tutti i caricabatteria per terminali android caricano lenti rispetto a iPhone...sarà una cosa di componenti o altro
mi rifiuto di fare un reset. Se devo farlo lo butto.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Si Vabbè che senso ha essere cosi estremi? Le app vengono ripristinate appena si riavvia, l'unica rogna è riposizionare tutto ma in 1 oretta si fa tutto dai...
Se un iPhone si comporta uguale(e succede!) che fai butti anche quello? No si fa un backup un ripristino d via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioLa batteria non è il massimo ma a sera dovresti arrivarci, casomai prendi quella da 2000 che non costa più tanto ormai
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioSi Vabbè che senso ha essere cosi estremi? Le app vengono ripristinate appena si riavvia, l'unica rogna è riposizionare tutto ma in 1 oretta si fa tutto dai...
Se un iPhone si comporta uguale(e succede!) che fai butti anche quello? No si fa un backup un ripristino d via
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2al max dopo un annetto.
---------- Post added at 11:27:22 ---------- Previous post was at 11:26:17 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioForse per Samsung con HTC questo problema nn mi risulta... (ricarica lenta) Xstreme hai i permessi root?
Imbarazzante i tempi di ricarica, assurdi direi.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocompra la batteria da 2000 mah, costa 30€ spedita ormai
avrete jelly bean fra neanche 2 mesi (1 mese dice samsung, 2 dico io) vi invidio, forse forse avrei dovuto prendere questo anzichè il razr
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosu iphone non succedeal max dopo un annetto.
---------- Post added at 11:27:22 ---------- Previous post was at 11:26:17 ----------
non ne ho idea.
Imbarazzante i tempi di ricarica, assurdi direi.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
praticamente no, però c'è da dire che ics stock non ha praticamente alcun bug, solo che cacchio un kernel diverso potrebbe migliorare molto la batteria...
vabbè basta OT, godetevi il telefono che è un signor telefono e non rimpiangete iphone, per carità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopraticamente no, però c'è da dire che ics stock non ha praticamente alcun bug, solo che cacchio un kernel diverso potrebbe migliorare molto la batteria...
vabbè basta OT, godetevi il telefono che è un signor telefono e non rimpiangete iphone, per carità- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Da quando l'iphone ha una batteria prestante?
Su dai, gs2 è un ottimo terminale..se hai problemi di batteria li avresti anche con iphone.
Casomai prenditi quella maggiorata.
E poi non capisco perchè sei talmente contrario all'hard reset.
Se un computer ti da problemi, che fai , formatti e torna come nuovo o lo butti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDa quando l'iphone ha una batteria prestante?
Su dai, gs2 è un ottimo terminale..se hai problemi di batteria li avresti anche con iphone.
Casomai prenditi quella maggiorata.
E poi non capisco perchè sei talmente contrario all'hard reset.
Se un computer ti da problemi, che fai , formatti e torna come nuovo o lo butti ?l'ho fatto quando sono passato ad imac, semplicemente mi ero rotto le palle di dover far la pulizia delle scartofie di windows.
La batteria dell'iphone durava di più senza ombra di dubbio.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
....forse oggi vado a prendermi il Galaxy Nexus intanto, so che anche qui la batteria di serie non è il top (per usare un eufemismo), ma non so perchè mi convince piu' di altri, se non altro per il prezzo e l'aggiornabilità...che ne dite?
Commenta
-
Commenta