io ho la cyanogen mod 10.1 con il kernel stock,ma penso di tornare con il firmware stock,non mi piace il lettore musicale(apollo)e non posso installare nemmeno l'originale dell's2 o dell's3(volendo si può installare sull's2)
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola devo prendere pure io a giorni
---------- Post added at 20:40:40 ---------- Previous post was at 20:39:55 ----------
avrei preso quella da 3500 ma il cell diventa un astronave
esatto. Fino a 2000 non si hanno sporgenze fastidiose, diventa solamente piatto il back.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ho aggiornato a jelly bean via OTA. Tutto ok gli unici probledmi:
-è normale che abbiano tolto la compatibilità con gli mp3 che scarico con tubemate ( se non sbaglio sono finti mp3 poichè contengono anche i video delle canzoni ) ? perchè nel player di default non me li vede
-perchè hanno tolto quel widget sulle news ? Non mi ricordo più come si chiamava ma era di default e potevi selezionare le categorie che ti interessavano e ti venivano le news prese dai giornali.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHo aggiornato a jelly bean via OTA. Tutto ok gli unici probledmi:
-è normale che abbiano tolto la compatibilità con gli mp3 che scarico con tubemate ( se non sbaglio sono finti mp3 poichè contengono anche i video delle canzoni ) ? perchè nel player di default non me li vede
-perchè hanno tolto quel widget sulle news ? Non mi ricordo più come si chiamava ma era di default e potevi selezionare le categorie che ti interessavano e ti venivano le news prese dai giornali.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioil widget sulle news c'è ancora
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ragazzi a 249 conviene ancora prenderlo..? è la versione plus...
usato tanto si trova a 200...
Commenta
-
-
Se aggiungi 100 euro prendi l' S3 nuovo.
Se è un prezzo limite per le tue tasche prendilo.. è ottimo l'S2.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe aggiungi 100 euro prendi l' S3 nuovo.
Se è un prezzo limite per le tue tasche prendilo.. è ottimo l'S2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi, compralo.
Commenta
-
-
R: Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Mai usato alcun telefono con pellicola...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi a 249 conviene ancora prenderlo..? è la versione plus...
usato tanto si trova a 200...
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe aggiungi 100 euro prendi l' S3 nuovo.
Se è un prezzo limite per le tue tasche prendilo.. è ottimo l'S2.
Grazie, dovrei fare un regalo a breve
Commenta
-
Commenta