Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon basta abbassarla... hai collegato l'archivio di massa per scambiare i dati con il pc?
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
Commenta
-
-
Qualcuno ha messo ics Italia ? Pareri ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQualcuno ha messo ics Italia ? Pareri ?
Commenta
-
-
ciao ragazzuoli una domanda, per un amico vorrei installare la rom Simplistic Disaster Earthquake III
mi dite più o meno cosa bisogna fare? oltre al root intendo, bisogna sbloccare il bootloader? sono a digiuno di questo telefono e xda lo vedo un po' troppo pieno di materiale da spulciare.
Commenta
-
-
se è flashabile da recovery, quando hai fatto il root con chainfire e tolto il triangolino di avviso in accensione, scarichi la rom e la metti nella memoria interna del telefono (sd)..poi vai in recovery fai i 3 wipe canonici ( o comunque quelli che richiede la rom (c'è scritto nella procedura di installazione della rom stessa) e flashi, reboot e hai fatto, almeno io ho sempre fatto così e tutto è sempre andato bene
Commenta
-
-
passato alla cyano. Davvero splendida,fotocamera google,supporto giornaliero e consumi ridotti. Spero si possa installare a breve l'apk della fotocamera del gs3,sempre interessante. Dopo aver usato launcher pro,apex per lungo tempo,sono passato ad sslauncher. È particolare ma mi ci sto trovando bene,fluido come nessun altro.
Commenta
-
Commenta