boh,esce IML74K.XXLPQ
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprima provalo su una connessione differente perché non è detto sia il device.
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioLPQ..è russo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggionon ho idea di cosa sia..se non trovi una soluzione prova un hard reset..ma come ultima spiaggia, magari qualcuno conosce la soluzione meno invasiva..
comunque il device ha qualcosa di strano ... la parte telefonica funziona, ma quando lo chiamo sento sempre l'eco della mia voce
quando mio figlio torna dalla gita devo fare dei tests un po' più approfonditi ... e poi deciderlo se mandarlo in assistenza
se faccio un backup, posso "inizializzarlo" e poi ricaricare i suoi dati dopo?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprima provalo su una connessione differente perché non è detto sia il device.
mi rompe solo il fatto che sia via e non si possa comunicare come vorrei
grazie mille dell'interessamento a tutti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioche intendi dire?
non capisco,perchè lpq sarebbe russo? e che tipo di svantaggi e svantaggi ci sono?
nulla, hai un s2 non italiano ma russo, tutto qui, nessun problema, ci sono di tutte le nazionalità eh!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioci avevo pensato, ma non facevo in tempo ieri notte!
comunque il device ha qualcosa di strano ... la parte telefonica funziona, ma quando lo chiamo sento sempre l'eco della mia voce
quando mio figlio torna dalla gita devo fare dei tests un po' più approfonditi ... e poi deciderlo se mandarlo in assistenza
se faccio un backup, posso "inizializzarlo" e poi ricaricare i suoi dati dopo?
credo che ti riferissi a me Ricky ... in ogni caso i dubbi li ho perchè l'altro mio figlio ha un altro S2 e il wifi va perfettamente ... boh?
mi rompe solo il fatto che sia via e non si possa comunicare come vorrei
grazie mille dell'interessamento a tutti
Il problema del rimbombo telefonate è famoso in s2..molti lo hanno avuto/lo hanno..
Backup dei dati si ben venga..backup del sistema però no..se il problema è software poi te lo ritrovi se ripristini un backup del sistema..invece di dati(foto, musica, contatti ecc) puoi tranquillamente farlo e poi ripristinarlo quando vuoi dopo che hai fatto un hard reset
Io comunque per non avere ca**i porterei in assistenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioIl problema del rimbombo telefonate è famoso in s2..molti lo hanno avuto/lo hanno..
Backup dei dati si ben venga..backup del sistema però no..se il problema è software poi te lo ritrovi se ripristini un backup del sistema..invece di dati(foto, musica, contatti ecc) puoi tranquillamente farlo e poi ripristinarlo quando vuoi dopo che hai fatto un hard reset
Io comunque per non avere ca**i porterei in assistenza..
se devo fare qualche operazione strana mi rivolgo a voi ... avendo iPhone non sono molto esperto di S2
con Android mi perdo, pur trovandolo fantastico ... dovrei trovare il tempo di studiare, ma non dovrei più dormire!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioesattamente quello che pensavo ... anche perchè ha due mesi
se devo fare qualche operazione strana mi rivolgo a voi ... avendo iPhone non sono molto esperto di S2
con Android mi perdo, pur trovandolo fantastico ... dovrei trovare il tempo di studiare, ma non dovrei più dormire!!!
Investi tempo per dormire, è meglio e più redditizio che studiare un SO
Commenta
-
-
the king... o.k.. posso intervenire prima che lui creda davvero di avere un terminale russo?
grazie
@conte94 ... la LPQ è uscita per i seguenti device import: Irlanda, Danimarca, Svezia, Regno Unito, Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Cyprus, Polonia, Ungheria ed altri paesi...
così ad occhio direi che il tuo è Polacco
fai così... inserisci questo codice : *#272*IMEI# (al posto di imei ovviamente inserisci il codice imei del TUO galaxy ... per saperlo o vedi sulla scatola oppure digiti *#06# e te lo scrivi su un foglio)
fatto ciò dimmi cosa ti esce sopra in: sales code
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiothe king... o.k.. posso intervenire prima che lui creda davvero di avere un terminale russo?
grazie
@conte94 ... la LPQ è uscita per i seguenti device import: Irlanda, Danimarca, Svezia, Regno Unito, Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Cyprus, Polonia, Ungheria ed altri paesi...
fai così... inserisci questo codice : *#272*IMEI# (al posto di imei ovviamente inserisci il codice imei del TUO galaxy ... per saperlo o vedi sulla scatola oppure digiti *#06# e te lo scrivi su un foglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiothe king... o.k.. posso intervenire prima che lui creda davvero di avere un terminale russo?
grazie
Commenta
-
-
anche il mio polacco, si è aggiornato alla 4.0.3 via ota... una cagata ice cream sandiwch! preferivo il firmware precedente... o forse mi ci devo solo abituare
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta