beh... tu che dici?
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh... tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose è stesso samsung ad indicartela.. si
p.s. dove posso trovare tutte le modifiche che hanno fatto con la nuova release?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioConte come facevi a non conoscere il Kies O.O Non mi dire che passi tutti i dati tramite Cavetto O.O
Commenta
-
-
scusate ragazzi ... grosso problema
pare che l'S2 di mio figlio non riesca più a navigare sotto rete wifi in casa
da profano ho provato a controllare tutto quello che mi poteva venire in mente, ma nulla!
sto facendo un po' di tests e pare che con la rete dati tutto funzioni (per fortuna, visto che parte per la gita) ... però se attivo il wifi si blocca tutto quello che può essere il traffico dati (internet, market, download, what's up ... ... ...)
qualche suggerimento?
p.s. ah scordavo ... grazie in anticipo
---------- Post added at 00:17:26 ---------- Previous post was at 00:14:13 ----------
vedo ora che se attivo il wifi e navigo, funziona tipo il primo minuto e poi si blocca... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioa me con qusto aggiornamento va più lento all'avvio,a caricare le pagine delle app pure
Commenta
-
Commenta