Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
ragazzi ho un problema abbastanza grosso
premetto che non ho un piano internet
sapete dirmi come si leggono gli MMS??
nel senso che quando mi arrivano mi viene fuori la scritta "download in corso" e non riesco a visualizzarli, come devo fare?
---------- Post added at 17:08:08 ---------- Previous post was at 16:19:02 ----------
Sono riuscitoooo.. evvaiiiiii.. si *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioqualcuno è intererssato al mio gs2 con garanzia fino giugno a 200 euro piu spedizioni?
noooo! ti giustifico solo se hai intenzione di prenderti: g nexus, note o s3!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggionoooo! ti giustifico solo se hai intenzione di prenderti: g nexus, note o s3!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPRENDO l'xperia s! dopo 1 anno con lo stesso cell. mi stufo! XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiocapisco..bhe, però rimani su livelli altissimi!..anche se sto xperia s non avrà vita facile con i vari s3 ecc..
al momento preferisco xperia s alle presunte caratterisctiche del gs3, che sono:
- quad core "potenza sprecata a mio parere. "
-display da 4.8 "troppo grosso x un cell."
-case in ceramica "anche questo mi sembra inutile"
sul sony invece:
-fotocamera con ottiche da paura!
-funzione fast burst
-ricarica ultra veloce
-display spavenstoso! ha una risoluzione maggiore del retina! e colori BRAVIA
-design da sbavo!
- scocca in policarbonato anti impronta ecc...
Commenta
-
-
iphoniano mai all!!
sisi, ti quoto sopratutto per il quad core inutile o quasi, che lo ritengo un pò uno "specchietto per allodole" per gente che pensa "di più è meglio" e per tenere alto il prezzo..per il resto penso che: il display di s3 secondo me sarà davvero bellissimo, 4.8 è grossotto, ma non lo ritengo un "contro",e poi sti 4.8 pollici non hanno ripercussioni sulle dimensioni totali dell's3 che dovrebbero essere le dimensioni di s2..uguali..case in ceramica, ne convengo con te..è per "bellezza"..però la butto lì da ignorante: non è che potrebbe anche migliorare la dissipazione del calore?..per il resto non sappiamo, magari anche s3 si ricarica super velocemente ecc! xD comunque non ti do contro, XPERIA S rimane un top gamma, e quindi come tale ottimo device!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioqualcuno è intererssato al mio gs2 con garanzia fino giugno a 200 euro piu spedizioni?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro l'experia S esce a giorni, mentre per il Gs3 bisogna aspettare almeno giugno. Ottima mossa commerciale per Sony: lanciare in anticiclica credo sarà una strategia azzeccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuoto, la strategia Annuncia e Lancia Subito è quella vincente, non possono annunciare un prodotto e rilasciarlo 6 mesi dopo, altrimenti la concorrenza lo ha già superato!queste cose possono farle solo i leader di mercato, generalmente, e sul prodotto di punta dell'anno.
quello a cui mi riferivo era la tempistica, ossia lanciare il device sony in un momento "morto" dove nessuno sta lanciando nulla, ma comunque c'è gente che è stufa di avere il gs2 e vuole cose nuove più potenti senza dover aspettare giugno, oppure semplicemente c'è gente che vuole uno smartphone top gamma e nuovo in questo memento. praticamente si agisce con un livello di concorrenza molto basso. il contro della medaglia è che l'effetto durerà pochi mesi e soprattutto una volta uscito il gs3, dell'xperia s non parlerà più nessuno. sono scelte commerciali. in questo caso approvo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh quello commercialmente ha un senso, ma non sempre ce lo si può permettere. di gs3 ne parliamo da mesi, se l'xperia s fosse stato annunciato 6 mesi fa, ce ne saremmo giù scordati.queste cose possono farle solo i leader di mercato, generalmente, e sul prodotto di punta dell'anno.
quello a cui mi riferivo era la tempistica, ossia lanciare il device sony in un momento "morto" dove nessuno sta lanciando nulla, ma comunque c'è gente che è stufa di avere il gs2 e vuole cose nuove più potenti senza dover aspettare giugno, oppure semplicemente c'è gente che vuole uno smartphone top gamma e nuovo in questo memento. praticamente si agisce con un livello di concorrenza molto basso. il contro della medaglia è che l'effetto durerà pochi mesi e soprattutto una volta uscito il gs3, dell'xperia s non parlerà più nessuno. sono scelte commerciali. in questo caso approvo.
Commenta
-
Commenta