Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioL'ho.. Uso un sacco di programmi dov'è richiesto il permesso di Root
io adesso non so come tu sia messo a livello di firmware ecc ecc....
ma ti consiglio di mettere l'ultima stock ufficiosa... con relativo kernel CF in modo da avere la recovery CMW che è indispensabile... anche per fare un backup di tutto firmware incluso...
pensaci
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe quale kernel usi scusa?
io adesso non so come tu sia messo a livello di firmware ecc ecc....
ma ti consiglio di mettere l'ultima stock ufficiosa... con relativo kernel CF in modo da avere la recovery CMW che è indispensabile... anche per fare un backup di tutto firmware incluso...
pensaci
---------- Post added at 20:57:39 ---------- Previous post was at 20:22:50 ----------
Per il resto ho la I9100XXKI4 e come Kernel 2.6.35.14-Siyah-v2.6.2+gm@ubuntu#109
---------- Post added at 20:59:11 ---------- Previous post was at 20:57:39 ----------
Allora dice "Broken/incompatible Kernel: Impossible to find hook addresses Pleas ask kernel's author to recompile with CONFIG_KALLSYMS=y and CONFIG_KALLSYMS_ALL=y" :S
Commenta
-
-
Di queste cover che ne pensate?
Non sono un amante delle custodie per i cellulari ma purtroppo è meglio averne una perché, se dovesse cadere, i danni potrebbero essere pesanti. La custodia trasparente, quasi invisibile, che avevo su iPhone 4 me lo ha salvato più volte. Ho quindi deciso di prendere la custodia che vedete qui sopra per il Galaxy S2 […]
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-I9100...578025344#shId questa è quella consigliata da big ma dato il prezzo non so se fidarmi
Di questa pellicola?
s=electronics&ie=UTF8&qid=1330016733&sr=1-3-fkmr0
Se non vanno bene potete mettermi dei link giusti? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDato che il galaxy s3 ormai uscirà non molto prima della tarda primavera quasi quasi attendo che esce ICS e mi prendo l' s2... quanto viene nuovo ora come ora?
Commenta
-
-
Alla fine il nexus mi verrebbe 200 euri in più e la sola cosa in più ( a parte il display ) è ICS che ci sarà sull' s2...
il note è troppo grosso per le mie esigenze... non ci sono altri smartphone validi al momento all' orizzonte...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta