Samsung Galaxy S 2 - Official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

pareri online non troppo confortanti per blt telefonia
    sigpic

Commenta

• Conte94
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 2476
      • 83
      • 60
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      passa a wind. con 12€ hai 1Gb di internet, 150minuti e 150sms verso tutti !
      mmm da me hanno tutti vodafone

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ma con quale operatore?

la 3 ha un'ottima offerta...
      con la vodafone

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

qualcuno conosce sto sito ??

techmania.biz/default.php?cod=shop&id=177548&from=kelkoo
        sigpic

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

sto per lasciare l'arc s (che comunque mi è piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo) e prendere l's2 con la 3

big attendo un tuo parere (99€ upfront + 20€ al mese per 30 mesi, considerando che 10€ al mese me li spendo di promozioni internet e gente di 3)

è facile da sbrandizzare e cambiare rom? tu che l'hai avuto, consigli l'acquisto della famosa batteria da 2000mah Samsung??
          .

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Io ho il galaxy s2. E' un signor telefono, i seicento euro in contanti che ho speso li vale tutti! Non prendete quello brandizzato vodafone che avevo letto di possibili problemi hardware. Io l'ho preso appena uscito direttamente no brand per non dover metterci poi mano per sbrandizzarlo e avere grattacapi varii.. Ho installato dead space ed è come giocare al pc! Una grafica forse meglio della psp. I film in streaming li carica moto velocemente anche con la connessione Tim e l'audio con gli aricolari 5.1 è un orgasmo. Un signor telefono veramente, consigliato! L'unica pecca è la batteria, ma del resto è più che normale.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              sto per lasciare l'arc s (che comunque mi è piaciuto, ma non mi ha fatto gridare al miracolo) e prendere l's2 con la 3

big attendo un tuo parere (99€ upfront + 20€ al mese per 30 mesi, considerando che 10€ al mese me li spendo di promozioni internet e gente di 3)

è facile da sbrandizzare e cambiare rom? tu che l'hai avuto, consigli l'acquisto della famosa batteria da 2000mah Samsung??
              sgravando il costo totale dei 10 euro mese, paghi il telefono 400 euro e contando che tra 30 mesi sarà più sorpassato del gs1 ora, personalmente, se vuoi il gs2 ti consiglio di compralo cash. anzi di comprarlo usato, visto che entro 6 mesi usciranno tutti i nuovi modelli android e si svaluterà fortemente.

l'arc s è sostanzialmente uguale all'arc, con qualche leggera miglioria. ma si sapeva e difatti costa uguale.

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Quoto. Secondo me quel tipo di finanziamento va bene farlo con i telefoni appena usciti. Ad esempio sto valutando di farlo con l'uscita del samsung s3.
                Nei mercati dell'usato l's2 si trova tranquillamente a 350€ tenuto perfettamente

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

sbrandizzare e cambiare rom è semplice, basta un attimo di conoscenza del device, di odin e dei termini..per il resto lo comprerei sul web senza contratto io..e per la batteria, il telefono ha una buona autonomia una volta che flashi una buona rom (anche una ultima stock) o che comunque l'hai ottimizzato.

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

eviterei di prenderlo cash perchè poi non saprei scegliere fra questo e il motorola razr (hanno prezzi simili online)
                    .

Commenta

• The king of world
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 2183
                      • 222
                      • 304
                      • Firenze
                      • Send PM

tra i due vai di s2 razr è un ottimo device, gran schermo ecc..ma a fluidità in generale e sopratutto sul web, s2 rimane avanti..

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

eviterei di prenderlo cash perchè poi non saprei scegliere fra questo e il motorola razr (hanno prezzi simili online)
                        il razr è più figo. per il resto, i confronti che trovi sul web sono stati tutti fatti con rom stock, quindi lasciano un po' il tempo che trovano.

ma sei sicuro che costino uguale? un s2 lo trovi a poco più di 400 euro se non sbaglio.

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

sì il razr si trova a 450 e l's2 a 425 più o meno

in ogni caso aspetterò la prossima settimana per decidere, però se mi dite che l'offerta 3 non conviene mi oriento su altre metodologie di acquisto
                          .

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

sull's2 non conviene più perché è un dispositivo che comunque è fuori da tempo. la ragione unica è quella. se vuoi spendere quella cifra prenderei il motorola che a quanto pare, cucinato un po', è un missile. se no il top sul mercato è il note. se no, come ti consiglio, tieni duro ancora un po' e aspetta che escano i nuovi modelli per decidere; questo ti farebbe guadagnare sia decidendo per il nuovo che per il vecchio. ora l'unico prodotto che conviene prendere è l'arc s, ma mi sembra tu ce l'abbia già. il resto dei dispositivi è decisamente overpriced.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

arrivo tardi vedo
                              Last edited by BigPaschi; 28-01-2012, 17:18:25.

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

puoi sempre dare un parere, tanto non ho ancora deciso, la scimmia è sempre imprevedibile...
                                .

Commenta

Working...
                                X