Probabile ottimizzazione per i dual core, accelerazione hardware, secondo me queste sono le cose più rilevanti..poi altre cose carine, la grafica ( sperando che tolgano dall's2 sta merd* di touchwiz)..
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioio ho flashato la KPA..non male, molto più fluida rispetto alla KP8, meno bug..veramente pochi fc..l'ho già tolta comunque, era giusto per provare..speriamo che tra un mesetto/un mesetto e mezza ci sia qualcosa di ufficiale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioazz, la chek è avanti!gran rom!!..l'impressione mia provando questa KPA è che ci stiamo avvicinando a qualcosa di decente..sperem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocon la check all'inizip tutto perfetto,poi è andata peggiorando,non chiedermi il motivo.comunque primo bug di ics (questa distro eh),non funziona l'orologio,è un'ora che mi segna le 20:06 mentre l'orario nella lockscreen funziona correttamente.
---------- Post added at 21:35:10 ---------- Previous post was at 21:08:57 ----------
http://android.hdblog.it/2012/01/12/...nza-touch-wiz/
Commenta
-
-
E' stato annunciato il nuovo galaxy s2 versione Hd ...
ecco un video
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ha lo schermo con risoluzione 1280x720 pixel (risoluzione hd appunto) schermo da 4,65 pollici ed un dual core da 1,5ghz
Commenta
-
Commenta