niente, uso lo stesso accoppiamento di All
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioDavvero!il note mi ha stupito come durata..assurdo..c'è anche da dire che se non fosse così ci sarebbe qualche problema..con quella batteria è inevitabile che duri a lungo!
Commenta
-
-
Già meglo all!eheh..Dopo una buona ricalibrazione, con due o tre carica/scarica completi dovrebbe aumentare ancora un pò l'autonomia..a me anche dopo la ricalibrazione non durava molto..quindi son tornato alla mia configurazione precedente..riguardo alla connessione internet che mi dici?mi hanno detto (io non lo notai) che migliora molto la velocità in hsdpa/hsdpa+
Commenta
-
-
Mi sono perso.. dove vado a beccare l'aggiornamento ? sul market? e per fare la ricalibrazione è difficile ?
In questi giorni non ho il tempo di guardare il cell e sono rimasto indietro.. mi sento un fesso a non sfruttarlo a dovere!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Qualcuno saprebbe dirmi da dove scarico sto Syha??? Non trovo una pagina per il download
---------- Post added at 13:16:35 ---------- Previous post was at 13:14:15 ----------
Ps ho installato la Rom KK2 è il telefonino non mi si accende piu', cioè si accende fino al logo Samsung, e poi si spegne. e così via, lofain continuazione :S
---------- Post added at 13:21:10 ---------- Previous post was at 13:16:35 ----------
Ho visto in internet, credo che il termine sia Bootloop
---------- Post added at 14:35:46 ---------- Previous post was at 13:21:10 ----------
Dopo smanettamenti vari mi dice...
Versione Android 2.3.6
Banda base I9100XXKI4
Versione Kernel2.6.35.7-I9100XWKK2-CL726411 root@DELL88#2
Versione Build GINGERBREAD. XWKK2..
Va bene giusto??
---------- Post added at 14:56:37 ---------- Previous post was at 14:35:46 ----------
Ok, grazie ad All ho fatto tutto, ora una cosa. Qualcuno sa perchè nel computer il Market non mi riconosce il cellulare mentre dal cellulare posso scaricare con tranquillità?? Cioè come faccioa fargli riconoscere il mio cellulare dal computer??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioPer il siyah su google.."siyah one kernel to rule them all" il sito è dell'utente gohanmoral..per ogni versione c'è il file per installazione da odin e quello per cmw..
P.s. ottimo ho letto che hai fatto tutto
Detto ciò, la batteria sembra essersi assestata e mi arriva al 20-30% la sera, senza undervolting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiagò se fanno l'applicazione Pokerstars for Android sei fottuto!
Giocheresti 24/24h
Commenta
-
Commenta