12h al 10%
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCome ha gia detto ricky qualche pagina addietro, è ovvio, se hai tutto stock...
Ma io direi anche di no scusa, il cellulare dovrebbe durare il giusto.. Non è che per diventare buono dev'essere moddato... Non tutti hanno voglia di smanettare sul cellulare
Commenta
-
-
allora non ti compri un android top gamma
per chi vuole la pappa pronta c'è iphone. per soli 300 euro in più
comunque non ha senso prendere un gs2 e lasciare tutto stock perché non lo sfrutti. android sui device di alta gamma nasce per essere customizzato e adattato alle esigenze dell'utente. batteria a parte, se veramente non senti il bisogno di aggiustare nulla, vuol dire che non lo stai sfruttando.
Commenta
-
-
Allora prendi la batteria da 2000mahcomunque sia tutti gli smartphone hanno durate simili, anzi, molti durano anche meno..ed è ovvio che ci siano queste durate con schermi così grossi..poi non si tratta di moddare peso, si tratta di ottimizzare sul tuo terminale..dato che ogni processore è diverso dagli altri (seppur stesso modello) samsung non può ottimizzare i consumi di ogni singolo device..sta a noi ottimizzare il nostro
---------- Post added at 01:09:54 ---------- Previous post was at 01:08:42 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioallora non ti compri un android top gamma
per chi vuole la pappa pronta c'è iphone. per soli 300 euro in più
comunque non ha senso prendere un gs2 e lasciare tutto stock perché non lo sfrutti. android sui device di alta gamma nasce per essere customizzato e adattato alle esigenze dell'utente. batteria a parte, se veramente non senti il bisogno di aggiustare nulla, vuol dire che non lo stai sfruttando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioAllora prendi la batteria da 2000mahcomunque sia tutti gli smartphone hanno durate simili, anzi, molti durano anche meno..ed è ovvio che ci siano queste durate con schermi così grossi..poi non si tratta di moddare peso, si tratta di ottimizzare sul tuo terminale..dato che ogni processore è diverso dagli altri (seppur stesso modello) samsung non può ottimizzare i consumi di ogni singolo device..sta a noi ottimizzare il nostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioLa KK2 è olandese, la KK5 è inglese..cambia solo il numero..la rom è identica..comunque anche io non notai un gran incremento della durata anzi..Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLeggevo il Thread per imparare un po' di cose sul GS2.. e mi sono imbattuti in questi post... Indovinate che cell ha l'amico nostro... Finisce con S..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCon che uso?
Commenta
-
-
Non capisco eprchè non mi faccia comprare sto benedetto Titanium Backup pro... A parte che io avevo messo 22 euro sulla postepay, e ieri andando a vedere al postemat ne ho trovati solamente 7, e di questo ne parlerò con le poste, ma comunque, i soldi ci sono, la pro costa 5 euro ed io ho 7 euro, perchè non mi fa acquistare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovero... comunque quella del note dura di più.. diciamo che il note sotto questo punto di vista è un'eccezione... ma ovvio.. la batteria è da 2500mAh
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodati background disattivati, 2 telefonate, viber e whatsapp attivi, 20-30 mssg, 1 ora di navigazione, 30 min. di smanettamenti vari, 1 ora di wifi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioDavvero!il note mi ha stupito come durata..assurdo..c'è anche da dire che se non fosse così ci sarebbe qualche problema..con quella batteria è inevitabile che duri a lungo!
Mmmh..si potrebbe fare meglio..però è anche il primo ciclo ancora..hai giá ricalibrato all?
---------- Post added at 09:58:34 ---------- Previous post was at 09:57:55 ----------
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioChe ne pensate della Cyanogenmod Stable? Che Kernel le accosto?
Commenta
-
Commenta