Bhe cambia kernel..magari flasha da odin mobile così non attivi counter o triangoli in accensione..oppure ti compri un jig. già che ci sei monta una delle ultime stock
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo (se non avessi iphone4 e aspettassi iphone5) aspetterei l'uscita di questo per prendermi un Galaxy S (1) a meno della metà del prezzo.
In soldoni l'unica cosa che cambia è il processore dual-core,che non serve a nulla se non ai giochini (che cmq non saranno ottimizzati,basti pensare che su iPhone4 escono robe che su Android sono inimmaginabili,per via della frammentazione dell'hardware).La questione della reattività imho è acqua passata,non riesco a pensare ad un galaxy s o un iphone 4 "più reattivi" nelle attività quotidiane,a meno che non ci mettiamo a cronometrare i nanosecondi con cui si aprono le pagine web...
non a caso se dovesse uscire un'iphone4s,con solo dual-core e fotocamera migliorata,beh mi incazzerei non poco.
Infine chiudo dicendo che come è "poco furbo" comprare un'iphone a fine ciclo vitale,lo è altrettanto comprare un android al lancio,data la svalutation...Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOvvio che la mia è solo una speranza,l'unico dato che la avvalora stà nel fatto che se avessero voluto lanciare un semplice aggiornamento l'avrebbero fatto già a giugno,bastava prendere pari-pari l'hardware dell'ipad2 con una fotocamera da 8mpx,se aspettano fino a settembre IMHO hanno qualcosa che bolle in pentola.
Se uscisse semplicemente un "iPhone 4S" sarei tentato di non prenderlo,forse lo farei solo perchè con iphone la minusvalenza è minima (poco più del costo dell'apple care),ma mi sentirei per la prima volta "tradito" da Apple,dopo 4 iphone,3 iMac e 2 ipod
Leggevo il Thread per imparare un po' di cose sul GS2.. e mi sono imbattuti in questi post... Indovinate che cell ha l'amico nostro... Finisce con S..
Commenta
-
-
Ragazzi ma cambiando kernel l'S2 perde il supporto NFC? Bisogna aspettare kernel che lo supportino? Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiono pio non credo, l'nfc è un chip integrato nel dispositivo..nel g nexus ad esempio è integrato nella batteria..non so dove sia nell's2 che lo supporta..ma te hai quello con l'NFC?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho messo la xwkk5 stock (android 2.3.6) con kernel syha 2.5.2. Vi farò sapere come v!
Ma la KK5 non è l'ultima ufficiale ITA vero?
---------- Post added at 13:23:38 ---------- Previous post was at 13:17:43 ----------
Comesi fa a vedere se si ha sto NFC?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa la KK5 non è l'ultima ufficiale ITA vero?
---------- Post added at 13:23:38 ---------- Previous post was at 13:17:43 ----------
Comesi fa a vedere se si ha sto NFC?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioL'ultima ita è la KK2 per i brand tim con nfc..per i no brand l'ultima dovrebbe ancora essere la KI4..l'nfc lo devi sapere se c'è o no in base a cosa compri..c'è la versione con e quella senza..ovviamente c'è scritto quando lo compri..Quella con dovrebbe essere I9100P
La versione Banda base a me è la KI3 (brand TIM)
Commenta
-
Commenta