Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotop400 di 3 .... 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti e 2gb di traffico ... il tutto al mese... al costo di 34,16€ al mese per 24 mesi (cellulare incluso)
chi s'è comprato il cellulare online......poi che abbonamento tutto incluso s'è fatto ???
Commenta
-
-
io con wind volevo fare l'offerta di sartorio ma era solo per nuovi clienti quindi da poco ho fatto la stessa che ha lui però pago di più perchè sono 8€ sms e telefonate e 9€ la navigazione...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio con wind volevo fare l'offerta di sartorio ma era solo per nuovi clienti quindi da poco ho fatto la stessa che ha lui però pago di più perchè sono 8€ sms e telefonate e 9€ la navigazione...
Commenta
-
-
E'la portabilità, fate come me, tenete sempre una o due sim di riserva. La Wind che ho adesso era in origine una Wind che passai a Tim. Lo sanno anche i gestori, che regolano di conseguenza le promozioni. La tre adesso ha una tutto incluso di piccola taglia a 4 euro al mese, sempre per chi porta il numero, si chiama Smart black, può essere interessante.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Mi ricordate che programma va installato per risparmiare sulla batteria???
---------- Post added at 09:03:44 ---------- Previous post was at 08:37:40 ----------
Ps per titanium ovviamente devo fare il root vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi devi fare il root
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè chiaro... il tutto è dovuto al fatto che non sai ancora usarlo... cioè non sai cosa fare per arrivare a sera... in ogni caso la batteria maggiorata ti potrà essere d'aiuto
Commenta
-
-
Salve ragazzi inazititto auguroni di buon natale a tutti
Ho un problemuccio nel associare il mio account google e di conseguenza nn riesco a scaricare nessuna app dal market
Ho cercato di collegarmi prima al mio account gmail (riuscendoci) ma quando provo a scaricare un app mi richiede dk associarlo e mi dice IMPOSSIBILE TROVARE UNA CONNESSIONE DATI AFFIDABILE AL SERVER
Allora ho provato a connettermi tramite WIFI ma mi dice NON DISPONI DI UNA CONNESSIONE DI RETE
ho provato anche a formattarlo e a navigare in altri siti, ma il problema rimane, nonostante navighi senza problemi
Un grazie di cuore a chi riesce ad aiutarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon rom e kernel stock, senza aver freezato niente, senza undervolting per forza ti dura mezza giornata...
Root fatto, domani compro titanium pro.. Undervolting impossibile visto che ho kernel e Rom da stockLast edited by Giagotto; 26-12-2011, 10:01:38.
Commenta
-
Commenta