If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Detto ciò, da quello che ho capito si deve installare sempre una ROM nuova, ed un Kernel nuovo, quali sono i migliori in giro?? e prima devo avere quelle originali da riinstallare in caso di problemi col telefonino vero?
grazie. Del galaxy oltre alle recensioni piu' che positive mi ha colpito molto la leggerezza e soprattutto lo schermo bello ampio ma non estremo. Cmq si'...vedro' anche altri smartphone.
manx, nel forum di smarthphone a meno di 200€, ti ho dato un consiglio preziosissimo! ammesso che sia ancora disponibile..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Detto ciò, da quello che ho capito si deve installare sempre una ROM nuova, ed un Kernel nuovo, quali sono i migliori in giro?? e prima devo avere quelle originali da riinstallare in caso di problemi col telefonino vero?
Si "deve" non è vero..dipende se vuoi o meno la rom stock che era su quando hai preso il cell devi sempre tenertela a portata di mano..se decidi di moddare..
Poi, di rom e kernel moddati ce ne sono un'infinità non ti resta che provarne un pò..ad esempio puoi anche solo montare una KK2 o KK5 che sono 2.3.6 stock samsung e associarci un kernel modificato..oppure puoi proprio mettereuna rom cooked..(vedi checkrom, miui, cm..) di kernel ottimi ci sono i siyah (buone quasi tutte le versioni) ninphetamine 2.1.3; void.echo; speed mod; phonomenal..devi provare perchè alcuni a me potrebbero non dare problemi e a te si.
mi sapete dire che differenza c'è tra fruit ninja free e quello a pagamento?
quale hai preso ? SU ebay ? How much ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Per curiosità, con cosa te l'hanno spedito ? Perchè sto leggendo ora una cosa allucinante sulle poste italiane
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Come per tutte le app!la versione a pagamento avrà qualcosa in più!...mi ricordo che su ios la versione free ad esempio potevi arriva al max a 250 punti..
ma che dici? un mio amico sul galaxy ho fatto 800 punti,con la free xD
poi ho visto i vari commenti su quella a pagamento e molti dicono che la lingua ita non cè.Ma lol,che cavolo pago a fare se fa più schifo di quella free? vabbe che son 89 cent però dai......prendo la free
Ascolta se leggi il mio commento c'è scritto "su ios ad esempio" ios diverso da android, ho fatto una considerazione di una dofferenza tra una free e una a pagamento su un SO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta