premetto che non sono un appassionato di cell, e quindi sicuramente non lo sfrutterei a dovere, ma solo per oggi ho la possibilità di prendere il galaxy s a 199€, è un affare o essendo vecchio è un inxulata?
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Si per 199€ è più che valido !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiook allora stasera mi sa che lo prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPrendo il Galaxy 2 a 350 od il nexus spendendo qualcosa in più?
Per quando è previsto l'aggiornamento ad ics dell'S2?
Commenta
-
-
Spendere 170 euro in meno è allettante, e sono sicuro che l'S2 sia un valido terminale, ma non vorrei essere assalito dal rosicamento di comprare qualcosa già old, ora ci penso un po'Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSpendere 170 euro in meno è allettante, e sono sicuro che l'S2 sia un valido terminale, ma non vorrei essere assalito dal rosicamento di comprare qualcosa già old, ora ci penso un po'
Commenta
-
-
Azz... il Nexus pesa di più (la prima cosa che ho notato dell'S2 è la leggerezza) ed ha una fotocamera da 5mpxl, vado a prendermi l'S2, grazie ad entrambi!
Per la risoluzione sopravviverò, e speriamo che ics esca a breve!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAzz... il Nexus pesa di più (la prima cosa che ho notato dell'S2 è la leggerezza) ed ha una fotocamera da 5mpxl, vado a prendermi l'S2, grazie ad entrambi!
Per la risoluzione sopravviverò, e speriamo che ics esca a breve!
Commenta
-
Commenta