pomeriggio ricarico e prendo questo.Lo voglio bianco,cosi poi dietro metto la cover nera di plastica.Anche se su ebay non la trovo
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Bè direi che ti puoi fidare paypal ed il venditore ha 100% di feed !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiose voglio pagare con la postepay senza usare paypal come faccio? dov'è il numero che devo ricaricare?
scusate ma non sono molto pratico in queste cose xD
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ma questi prezzi si trovano solo con acquisti online?!
io dalle mie parti su negozi, centri ecc.. il minimo è 549.. non è normale vero??
eppure sembra un prezzo imposto perchè la maggior parte lo vendono a questo prezzo o a 599!!
Qua si parlava che si poteva trovare a molto meno..
Commenta
-
-
ma tra bianco e nero ha dettobigpaschi,che ci può essere qualche difetto xD
ho una sfiga immensa.L'avevo trovato bianco,pomeriggio dovevo andare a ricaricare,niente,l'hanno preso prima,vabbè.Bianco lo trovo a 480 ora.Per questo ho fatto quella domanda,bianco non se trova facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiopaypal dice di no perchè si frega 15 euro in più,boh.Ma se voglio pagare con la postepay,devo ricaricare la sua carta giusto? e dove lo prendo il numero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioe allora mi aiuti a pagare con paypal? praticamente mi sono solo iscritto su paypal xD
una volta iscritto come faccio a pagare con paypal?
---------- Post added at 17:44:02 ---------- Previous post was at 17:42:50 ----------
Comunque ti consiglio caldamente di farti un giro sui forum di telefonino.net e sul forum di hwupgrade.C'è la sezione mercatino. Cerca se c'è qualcuno nella tua zona che vende un s2. Si trovano delle ottime occasioni ma soprattutto puoi acquistarli con lo scambio a mano
Commenta
-
-
I soldi li devi avere su postepay. Paypal li preleva da solo ( senza commissioni )
Commenta
-
Commenta