ma che razza di domanda è ?! Il colore è assolutamente una cosa personale. Io lo prenderei bianco però è una cosa del tutto personale
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
il colore è soggettivo... al massimo ti posso suggerire il colore bianco per un motivo essenziale... prendendo il bianco di sicuro trattasi di un lotto nuovissimo e che quindi non ha alcun problema legato al display (vedi primi modelli del nero) visto e considerando che il colore bianco è uscito molto dopo...
anche i neri prodotti da poco sono in circolazione ovviamente... ma non si sa mai quando si va a mettere in pratica l'acquisto se quel determinato device è una rimanenza del magazzino o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTe perchè stai sempre ad aspettare i feedback altrui per non prendere sole Finiti!sigpic
Commenta
-
-
allora penso di prenderlo bianco.Volevo ordinare stasera,masta minimo a 450.C'è un offerta da 420 ma dice come nuovo.Si vede che è usato vero?
io volevo ordinare stasera cosi arrivava prima delle vacanze,sennò ormai quando ordino?
---------- Post added at 20:51:06 ---------- Previous post was at 16:48:07 ----------
ho trovato questo con i feed al 100% xD
anche se il prezzo è un po altino.Bianco non si trova molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora penso di prenderlo bianco.Volevo ordinare stasera,masta minimo a 450.C'è un offerta da 420 ma dice come nuovo.Si vede che è usato vero?
io volevo ordinare stasera cosi arrivava prima delle vacanze,sennò ormai quando ordino?
---------- Post added at 20:51:06 ---------- Previous post was at 16:48:07 ----------
ho trovato questo con i feed al 100% xD
anche se il prezzo è un po altino.Bianco non si trova moltosigpic
Commenta
-
-
Gta 3 per Galaxy s2
solo una parola composta da 3 lettere per descrivere il modo in cui gira sull's2: WOW
---------- Post added at 01:54:02 ---------- Previous post was at 01:46:36 ----------
preciso che... si installa normalmente... poi una volta aperto dovete essere collegati ad una rete wifi (od io almeno consiglio la rete wifi) visto e considerando che necessita (dopo il primo avvio) di scaricare 451mb ...
ma ne vale la pena.. è stratosferico
ps: non fatevi ingannare dai feedback negativi (quelli di 1 stella) perché come ben sapete in giro ci sono persone con un qi non altissimo... che hanno pagato, scaricato ed installato il gioco senza andare a consultare la lista dei device compatibili... e poi si sono accorti che sul loro device non parte... ed hanno votato inserendo 1 stella.
---------- Post added at 02:09:32 ---------- Previous post was at 01:54:02 ----------
aggiungo video recensione fatta con il galaxy note (schermo 5,3 adatto :-) )
http://www.youtube.com/watch?feature...v=TOZlMDYWn_g#!Last edited by BigPaschi; 16-12-2011, 03:00:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIl tipo ha venduto 80 Gs2 in 2 giorni... e ancora non me l'ha spedito da martedì... Secondo voi faccio bene a mettergli un feedback negativo se domani non spedisce?
P.s. Scherzo Giagò! Continua a tartassarlo di email e inizia a fare una segnalazione di controversia a ebay!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUcci ucci sento odor di inculatucci
P.s. Scherzo Giagò! Continua a tartassarlo di email e inizia a fare una segnalazione di controversia a ebay!Last edited by Giagotto; 16-12-2011, 14:43:29.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa no, il venditore è piu' che garantito, il problema è che in 2-3 giorni avrà avuto almeno un 120, oggetti da spedire... Il problema è che a me non me ne fott eniente se ha 2 o 2000 cose da spedire, io gli ho dato 400 euro, e il pagamento anticipato, e se lui non riesce a reggere certi carichi è colpa sua, e i suoi errori non dovrebbero gravare sui clienti, tutto qui il problema di Ebay è il feedback gestito male. Se io do un feedback negativo il tipo SICURAMENTE ne darà uno negativo pure a me. Mentre PER ME, si dovrebbe dare un tempo limite per dare il feedback, entro quel tempo, i feedback dati dal venditore, e dal compratore non dovrebbero stare visibili, in modo da non avere possibili ritorsioni
Commenta
-
Commenta