ho visto su un volantino trony una decina di giorni fa e mi sembra costasse sui 450!! non male dai..
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiagò m'hai anticipato! Volevo scriverlo io !
Ma possibile che al Mediaworld ancora sia a 549€ e all'Expert in offerta a 499€, mentre su Ebay sta a 399??? Ma sono buoni??? Non è che sono quelli rigenerati??? Illuminatemi voi esperti!
No perchè a quella cifra si DEVE comprare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon sto dicendo che non sia bravo,li ho pure visti i feed.Però,volevo solo sapere come mai nei negozi non si trovano sti prezzi
Su Ebay poi non hai spese di ufficio, dipendenti, magazzino o simili.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSi trovano, si trovano...
Su Ebay poi non hai spese di ufficio, dipendenti, magazzino o simili.
attualmento si trova a 419 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioevvero,uno dei motivi sarà questo allora
attualmento si trova a 419 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosarà scaduta.Scrivo samsung galaxy s2 e trova minimo 419
Commenta
-
-
Mi dicevano sett scorsa all'Ipercoop a 399...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Su groupon a 399€ !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa che... il Venditore ha circa 2700 vendite col 99.9% di Feedback positivi, tra l'altro se controlli i suoi ultimi feedback ha venduto tantissimi SGS2, e tutte le persone ne sono contenteOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio399
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioMi dicevano sett scorsa all'Ipercoop a 399...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSu groupon a 399€ !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiagottinho me lo passi tramite Fb il link di questo "spacciatore" di Samsung Galaxy S2 a 399!
Commenta
-
Commenta